Geriatria Policlinico Martino Messina

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale Policlinico Gaetano Martino di Messina, situato in Via Consolare Valeria 1, ha come Responsabile il Prof. Antonino Lasco. Il reparto, ubicato al piano secondo del padiglione C, è una unità operativa semplice dipartimentale UOSD afferente al Dipartimento di Medicina interna. Si occupa della diagnosi e cura di tutte le malattie geriatriche di competenza medica e svolge attività ambulatoriale specialistica presso l'Ambulatorio di Endocrinologia e Malattie Metaboliche e presso l'Ambulatorio per la prevenzione, diagnosi e cura dell'osteoporosi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Considerazioni

Poca professionalità, per non dire zero da parte del personale infermieristico, zero delicatezza nel trattare i pazienti e i familiari, senza contare soprattutto la terapia effettuata e non.
In un reparto così delicato come quello della geriatria, è a mio parere fondamentale svolgere il proprio lavoro con amore o quantomeno con umanità, non basta trincerarsi nel "regolamento" per mostrare il "potere" di trattare male i familiari in un momento così doloroso per loro.
Per non parlare della decisione di dimettere una paziente ancora con febbre e in stato molto precario.
Purtroppo le terapie effettuate hanno peggiorato la situazione e causato un'emorragia allucinante. Non si è potuto nemmeno capire chi avesse prescritto una sacca da 500 di glucosio ad una paziente diabetica.

Patologia trattata
Insufficienza renale.
Esito della cura
Nessuna guarigione