Geriatria Ospedale Sant'Antonio Padova
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ricovero e degenza Sig.ra Bertazzolo Palmira
La mamma di 94 anni è stata ricoverata all'OSA UOC Geriatria dal 17/01/25 al 22/01/25, è entrata in gravi condizioni e dimessa letteralmente "rigenerata" merito di tutta l'equipe di questa Unità Complessa. Un ringraziamento sincero ai medici e a tutto il personale indistintamente. La mamma avrà sempre nel cuore sia i medici, che tutto il personale che l'ha trattata veramente come fosse la loro "mamma". Grazie di cuore, un forte abbraccio a tutti voi.
Fabio Bettella (figlio)
Empatia
Premetto che scrivo questa recensione dopo molti mesi, perché prima di farlo ho dovuto metabolizzare quanto accaduto.
A fine Settembre 2022 ho ricoverato mio padre in fase terminale. Dai medici è stato seguito bene, ma quanto accaduto alla fine ha sconvolto me e la mia famiglia.
Siamo state chiamate perché papà si era aggravato. Noi, sempre presenti, siamo corse in ospedale. Purtroppo era alla fine ed io e mia sorella gli siamo state vicino, volevamo accompagnarlo. Ad un certo punto è arrivata un’infermiera che ci ha malamente mandate via, dopo 10 minuti papà è spirato senza di noi. Non vado oltre.
Ricovero di mio padre
Ho ricoverato mio padre di 84 anni per 15 giorni al S. Antonio di Padova - reparto geriatria. Ringrazio tutti per la professionalità, il servizio e soprattutto la disponibilità all'ascolto.
Ho trovato persone umane e molto educate, nonchè ambienti puliti e gentilezza.
Altri contenuti interessanti su QSalute