Geriatria Ospedale San Martino Genova

Geriatria Ospedale San Martino Genova

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Geriatria clinica dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Direttore il Prof. Nencioni Alessio. Il reparto svolge attività in regime di degenza, di day Hospital, ambulatoriale (Ambulatorio di geriatria, Ambulatorio Diabetologia, Ambulatorio Podopatia) e di laboratorio. Si occupa principalmente di: Diagnosi e terapia delle "sindromi geriatriche", Riabilitazione sindrome da immobilizzazione, Trattamento delle ulcere da pressione, Trattamento della malnutrizione proteico-calorica. Il Reparto per Acuti è dedicato al ricovero ed alla cura di persone anziane in fase di acuzie per cause infettive, esiti di caduta, fratture, eventi cardio - cerebrovascolari, scompensi d’organo o endocrino-metabolici, mentre il Reparto di cure intermedie al recupero funzionale, alla stabilizzazione clinica e ottimizzazione terapeutica della persona in fase di post-acuzie o con patologia cronicizzata non ancora dimissibile. La S.S. Ortogeriatria si occupa della gestione medica, della riabilitazione e del trattamento della patologia osteometabolica del paziente anziano con frattura prossimale del femore. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Chiarella Irene, Fanucchi Michela, Giannotti Chiara, Monacelli Fiammetta, Muzyka Mariya, Natali Marta, Pizzonia Monica (responsabile S.S. Ortogeriatria).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Cure intermedie

Papà è stato trattato bene, seguito e monitorato adeguatamente.
Era tranquillo perchè sentiva (così mi diceva) gentilezza e presenza da parte dello staff che si occupava di lui. Credo che anche questo abbia contribuito alle sue dimissioni in un complessivo stato buono di salute.

Patologia trattata
Post acuzie.
Esito della cura
Guarigione totale