Geriatria Ospedale Orbassano
Scrivi Recensione
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano in provincia di Torino, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Regione Gonzole 10, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Isa Rita Bergoglio. Il reparto, ubicato al secondo piano del I padiglione, è una Struttura Complessa a Direzione Ospedaliera S.C.D.O. dotata di posti letti di ricovero ordinario. Ambulatorialmente esegue visite pneumo-geriatriche, visite psicogeriatriche e controlli, visite per Unità Valutazione Alzheimer presso l'Ambulatorio di Psicogeriatria ed attività presso l'Ambulatorio Scompenso cardiaco, Capillaroscopia e Fotopletismografia. Attività specialistica: visita U.V.A. (Unità Valutativa Alzheimer), visite psicogeriatriche, visite vulnologiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Bergoglio Isa Rita, Dott.ssa Crea Teresa, Dott.ssa Santoro Mariangela, Dott.ssa Traversa Monica.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Anna
Voto medio
2.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Ricovero madre
È stata ricoverata mia madre. È entrata con le sue gambe ed è uscita in carrozzella. Per evitare che la tenessero fissata al letto, ho dovuto pagare infermiere private che la seguissero di notte e quando io non potevo. Ha avuto un crollo definitivo una volta uscita.
Patologia trattata
Vasculopatia cerebrale, comportamenti anomali, visioni.
Esito della cura
Nessuna guarigione
giorgio
Voto medio
4.0
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
3.0
Servizi
4.0
Paziente
La geriatria del San Luigi Gonzaga è un ottimo reparto, fatto di medici competenti e professionali. Vi è inoltre un ambulatorio dedicato proprio per lo scompenso cardiaco.
Patologia trattata
Scompenso cardiaco.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute