Geriatria Ospedale Montebelluna

Geriatria Ospedale Montebelluna

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale Civile San Valentino di Montebelluna in provincia di Treviso, situato in Via Togliatti 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Barbara Barbato. Il reparto si occupa principalmente di realizzare un percorso diagnostico-terapeutico su soggetti anziani affetti da patologie in fase acuta, contraddistinti da particolari caratteristiche di complessità, problematicità e fragilità, soprattutto se affetti da polipatologia e pertanto esposti ad elevato rischio di disabilità. L'UOC, collocata al piano 1 e 2 del Corpo Quintuplo, consta di due sezioni di degenza: Geriatria 1, dotata di 14 posti letto (lato ovest del 1° piano); Geriatria 2, dotata di 23 posti letto e 2 di OBI (lato ovest del 2° piano). Afferiscono al reparto l'Ambulatorio Centro Decadimento Cognitivo e Demenze (CDCD) e l'Ambulatorio Nuovi Anticoagulanti Orali (NAO). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Giulia Amadio, Barbara Davanzo, Elena Faccioli, Lucia Martinelli, Elena Zanlorenzi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dr. Rizzo: qualità professionali e doti umane

Il professionista in questione è il responsabile del reparto da circa 3 anni.
Ha dimostrato una naturale predisposizione al rapporto con il paziente e con i famigliari improntato sulla corretta informazione dell'evoluzione del quadro clinico e delle terapie messe in atto, supportato in questo da una notevole componente umana che si integra con il profilo professionale, senz'altro di prim'ordine.
Medico attento, generoso, affidabile, ma soprattutto UMANO.
I suoi colleghi di reparto non sono degni di nota.
Il reparto, nella sua organizzazione complessiva e per la qualità delle prestazioni erogate, presenta al degente una buona risposta ai suoi bisogni di assistenza in generale.
Pur con qualche piccola nota di demerito, talvolta di natura caratteriale, il personale infermieristico appare spiccatamente preparato, professionale, cortese.
Alle persone che si troveranno nella necessità di ricorrere alle cure geriatriche del dr. Rizzo e dei suoi collaboratori (infermieri) e alle loro famiglie, posso dire di affidarsi ad essi con fiducia e serenità, perché sicuramente troveranno una risposta efficace ai loro bisogni.
Mi chiamo Giovanni e sono il figlio di una paziente.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco in paziente cardiopatica affetta da infezione delle vie urinarie e del sangue.