Geriatria Ospedale Modena
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Alta professionalità
Mia madre è ricoverata ora nel reparto di Geriatria al 3° piano per esiti di piccolo intervento al rene.
Con questa mia recensione voglio complimentarmi per la gentilezza, professionalità e umanità che dimostrate verso le persone.
Non ho mai avuto la sensazione che un paziente fosse un numero, anzi, sono tutti sempre premurosi e accorti alle esigenze.
Un immenso grazie di esserci!
Ringraziamento
Vorrei ringraziare tutto lo staff medico- infermieristico di questo reparto che si è preso cura di mio padre in una circostanza drammatica come quella di un ricovero in un paziente demente con gravi disturbi del comportamento. Purtroppo il personale è molto poco in rapporto alle esigenze e alla quantità dei pazienti, ciò nonostante tutti gli infermieri sono sempre pronti a correre per cercare di soddisfare tutte le richieste. Ringrazio anche tutta l'equipe medica che scrupolosamente ha curato mio padre, facendolo uscire sulle proprie gambe dall'ospedale.
Ringraziamenti e congratulazioni
La sottoscritta è stata ricoverata nel reparto dal 10 al 17 2016. Ricoverata per rettorragia dal pronto Soccorso. Nel reparto sono stata trattata in modo perfetto, il livello e le competenze dei medici sono stati veramente molto buoni, gli infermieri e i paramedici sono stati preparatissimi, interessati e comprensivi. I medici che mi hanno seguita sono: dott.ssa F. Neviani, dott.ssa Rontaruoli e dott.ssa Moioli.
Complimenti a tutti e buon Lavoro! Con stima.
Lidia Benedetti - Modena
Insufficienza renale cause complicanze
Poco competenti, molto maleducati, poco attenti (eccetto alcuni medici meritevoli) ed inoltre un corso di umanità verso i pazienti impossibilitati ad essere autonomi. Esperienza personale: mia mamma è stata trattata malissimo da alcuni infermieri; spero che l'azienda prenda seri provvedimenti verso coloro che svolgono questo lavoro in questo modo cosi squallido e con nemmeno un minimo di cuore, trattando i pazienti come numeri e non come persone..
Ringraziamento
Ringrazio a vita lo Staff, Diretto dalla Dott.ssa Chiara Mussi per tutta la premurosa e sapiente assistenza verso mia madre, Braglia Marta, che fu ricoverata nel Novembre 2006 in seguito a ictus emorragico.
Grazie ancora di cuore a tutto il Reparto.
La figlia, Antonietta Zoboli
Altri contenuti interessanti su QSalute