Geriatria Ospedale Lentini

 
3.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Geriatria e Lungodegenza dell'Ospedale di Lentini in provincia di Siracusa, situato in contrada Colle Roggio, ha come Direttore il Dott. Sebastiano Stuto. Il reparto si occupa principalmente di pazienti affetti da: Malattie terminali; Incidenti vascolari acuti; Gravi fratture; Forme psicotiche acute gravi; Riabilitazione di vasculopatie; Malattie acute temporaneamente invalidanti; Patologie che hanno consentito dimissioni protette da strutture ospedaliere. La UOS di Geriatria è dotata di 12 posti letto (di cui 2 di day hospital), mentre la UOS Lungodegenza di 6 posti letto. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. S. Di Mauro, dott.ssa A. D'Anna, dott.ssa M. P. Gargante, dott. S. Magliocco.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.7  (3)
Assistenza 
 
3.3  (3)
Pulizia 
 
3.7  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

Verso la normalità.. che di questi tempi non e' semplice. In futuro, a mio modesto parere questo reparto, potrebbe essere il fiore all'occhiello dell'ospedale. Personalmente ringrazio medici ed infermieri per la loro professionalità e cortesia e per aver fatto tutto quello che si poteva fare per la mia cara mamma.
Grazie.
Un ringraziamento particolare va alla dott.ssa Gargante, una professionista seria con un cuore nobile.

Patologia trattata
Morbo di Alzheimer.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Delusione

Buona la professionalità medica, ma scadente l'assistenza infermieristica, deludente il servizio di pulizia, vitto non attinente alla patologia.

Patologia trattata
Esiti da ictus.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo Lavoro svolto da Marletta Silvana

Mio Papà era in pericolo di vita e con la cura dei dottori del reparto Geriatria, con l'assistenza anche del dottor Arcidiacono (del reparto cardiologia) e con le attenzioni del personale infermieristico, con particolare riferimento all'infermiera Marletta Sivana, ora mio padre sta bene e si è rimesso ed è autonomo all'età di 91 anni. Grazie veramente a tutti voi.
Vorrei pertanto complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto dall'Infermiera Marletta Silvana. Durante il ricovero di mio padre, Cassaniti Antonino (posto 1/1), ha svolto il suo lavoro con passione sia con mio padre che con tutte le altre persone anziane ricoverate. Ha controllato minuziosamente con scrupolo ed attenzione tutte le cure che aveva bisogno mio padre e la cosa che ho ammirato moltissimo è stato quando la mattina lo ha pulito in tutto il corpo e gli ha cambiato la maglia con una pulita che io gli ho dato, posta nell'armadietto, cosa che dopo mi è stato detto che tale servizio non era previsto per le infermiere. La Marletta ha svolto il suo lavoro ben oltre quello che le toccava e lo svolgeva con amore, disinvoltura, passione, scrupolo e dedizione. Doti che secondo me vanno certamente premiate, poiché al giorno d'oggi è difficile trovare persone così dedite la proprio lavoro ed amanti del loro lavoro al quale tengono tanto e lo svolgono con serietà.

Patologia trattata
Pluripatologie in anziano.