Geriatria Ospedale Sarzana
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ricovero per Covid-19
Con la presente vorrei ringraziare tutto il personale del reparto di Geriatria dell'ospedale San Bartolomeo di Sarzana come attestato di stima e di riconosciuta professionalità, dal primario ai medici, agli infermieri, agli O.S.S e a tutti quanti i collaboratori, per il trattamento riservato al sottoscritto, e agli altri pazienti ricoverati in condizioni più serie. Ho constatato un grande senso di umanità verso pazienti sofferenti, a volte ingestibili a causa di notevoli patologie, ma curati con tutta la pazienza e professionalità necessaria.
Esco da questo reparto guarito dal virus Covid, ma soprattutto consapevole che, aldilà delle polemiche sterili sulle problematiche della sanità, esistono delle belle realtà di umanità e professionalità, e Voi me lo avete dimostrato.
Queste poche righe sono a incoraggiarvi nella vostra missione quotidiana nell'aiuto al bisognosi.
Forza e coraggio!
E grazie.
Personale fantastico
Dal primo momento che sono stato ricoverato con il covid-19 e con la broncopolmonite, mi sono sentito subito in buone mani e rassicurato. Il personale è fantastico ed estremamente professionale. Non mi hanno fatto mancare niente e sono andati oltre. Stefania sei immensa!! Questa infermiera ha speso £50 euro di tasca sua per comprarmi degli indumenti di cui avevo estremamente bisogno, senza sapere se li riavrebbe avuti indietro.. E poi Andrea, che è andato personalmente a prendermi dei soldi da mia suocera in quarantena. Verrò dimesso domani. Un grazie di cuore a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute