Geriatria Ospedale Chioggia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Insoddisfatta
La mamma è stata ricoverata nel reparto di Geriatria dal 23.03.2022 al 02.04 2022.
Sabato 2 Aprile è stata portata a casa con l'ambulanza.
Dal giorno del ricovero, a parte essere informata della frattura dal pronto soccorso, non ho avuto più riscontri con medici del reparto.
In attesa che qualcuno parlasse con me del problema della mamma, è arrivato il giorno della dimissione.
Il problema principale è che il lunedì 4 Aprile sono stata informata dal medico di base che la mamma era positiva al COVID.
Dunque non sono stata informata dal reparto di Geriatria, ma bensì dal medico di base, e questa cosa non è AMMISSIBILE.
E' così stata messa a repentaglio tutta la famiglia, compreso mio nipote di 4 anni, perché viviamo tutti nella stessa residenza.
Distinti saluti.
Con trauma cranico occipitale, oltre alla spalla e all'anca sinistre.
Diagnosi: frattura dell'osso pubico e della branca ileo pubica, della branca ischio-pubica sinistra, frattura composta dell'acetabolo destro in osteoporosi. Ipertensione arteriosa.
Grazie
Avete salvato le gambe a mia madre perché non c'era più carne ma sole ossa e infezione... Ho girato tante strutture e non sapevo che il miracolo lo facessero vicino casa mia.. Grazie, grazie, grazie.
Buon reparto
Io ho avuto una buona impressione. Sinceramente ero prevenuto su questo reparto di geriatria per brutti ricordi del vecchio ospedale. Poi sono stato costretto a far ricoverare i miei parenti perché per noi figli era più semplice arrivare. Sono rimasto davvero contento. Non melo aspettavo medici così gentili e sorridenti. Ci hanno dato davvero tanto conforto e comprensione.
Peccato..
Sono dispiaciuta per le tue impressioni che contrastano con le mie. Certo, ogni esperienza è diversa e di certo quando le situazioni sono critiche non si fanno miracoli! Anche io ho notato qualche pecca, soprattutto su questioni assistenziali. Però il mio giudizio è positivo!! Per esperienze personali ho girato diverse strutture nel veneto e ho capito che la struttura ideale non esiste. Nel reparto di geriatria ho trovato cortesia e professionalità. Contenta e soddisfatta.
che dire...
Che dire.. se non tutto al negativo. Dottori poco presenti, infermieri che se la ridono e si prendono un caffè mentre li chiami per cambiare il pannolone o la flebo e, cosa più grave: odore di fumo di sigaretta in tutto il reparto. Infermieri e qualche dottore hanno la consuetudine di fumarsi una bella sigaretta in uno stanzino adibito al deposito biancheria sporca. Il fumo, si sa, non rimane confinato nel locale, ma penetra nel corridoio e nelle stanze dei poveri degenti a tutte le ore, soprattutto la notte. Una vergogna! Mi chiedo se in un ospedale sia lecito sentire odore di fumo, perché nessuno interviene.
Altri contenuti interessanti su QSalute