Geriatria Ospedale Casarano
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
La salvezza
Portata d'urgenza al pronto soccorso, ero contraria a far ricoverare mia madre in questo ospedale e soprattutto in geriatria. La fama e le recensioni mi avevano terrorizzata. Io li ringrazierò a vita, cominciando dal primario ai medici, tutti professionali, presenti e soprattutto umani.
Le infermiere, disponibili, comprensive (una un po' meno, ma si vede che è vecchia scuola). Tutti gli OSS, preparati e sempre con il sorriso.
Se non fossimo in periodo Covid, li avrei abbracciati tutti. Mia madre era pulita, serena e tranquilla e soprattutto SALVA.
Grazie infinite.
Polmoni e stomaco dilatati.
REPARTO DI GERIATRIA
Per la mia esperienza posso dire i pazienti non sono assistiti dal personale infermieristico in modo appropriato.
Mia madre è stata dimessa dopo 15 giorni di ricovero con piaghe da decubito ed anche in condizioni igieniche poco consone per una struttura ospedaliera.
Il dottore Angelo Merico sempre gentile e disponibile.
Degenza
Pazienti troppo abbandonati, in periodo covid-19 senza assistenza visto che i parenti non possono entrare per non più di 10 minuti.
Un reparto pessimo
Infermiere scortesi, medici scortesi.
Sporcizia, i pazienti che suonano i campanelli e non vengono assistiti.
Io farò un esposto a chi di competenza perchè un reparto del genere non può restare aperto in queste condizioni. Il paziente, anche se anziano, merita cure e rispetto.
Geriatria Casarano
Per esperienza personale, firmate e portate a casa l'anziano! Non c'è un briciolo di umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute