Geriatria Ospedale Camposampiero
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
RINGRAZIAMENTI
MIO PADRE E' STATO CURATO PRESSO LA STRUTTURA PER UNA SETTIMANA. NOI FIGLI AVEVAMO TIMORE DEL REPARTO PERCHE' NON LO CONOSCEVAMO.
POSSIAMO SOLO RINGRAZIARE LA DISPONIBILITA' DI TUTTO IL PERSONALE IN QUANTO COMPETENTE E PAZIENTE.
CHI SI AVVICINASSE A QUESTA STRUTTURA CON TIMORE, DICO DI AFFIDARSI A LORO ED IMPARARE CHE IL LORO TEMPO HA UN VALORE DIVERSO DA QUELLO CHE NOI CONOSCIAMO.
SEMBRA LENTO, TROPPO LENTO... MA SIAMO NOI CHE ABBIAMO FRETTA IN TUTTO. LORO CI INSEGNANO MOLTO...
GRAZIE.
LA FIGLIA DI UN VOSTRO OSPITE.
Pessima assistenza
Il reparto di geriatria ha camere di quattro persone senza un bagno per ogni camera. Le persone con demenza sono insieme a persone che non hanno demenza senile e vengono trattate come fossero dementi. In una settimana di degenza è stata effettuata solo una trasfusione di sangue e, dopo aver consegnato le provette con all'interno le feci che erano state consegnate in camera, sono state smarrite da loro, dicendoci però che non erano state consegnate.
Infine mia madre ha firmato per essere dimessa ed ha cambiato ospedale.
Ringraziamenti
Volevo ringraziare il dott. Enrico Cappellin per aver seguito mia zia. Dopo 20 giorni di ricovero è stata dimessa.
Un grazie a tutto lo staff, hanno molta pazienza, sapendo bene che in questo tipo di reparto non è facile... GRAZIE di cuore.
Zero disponibilità
Con questo commento non voglio assolutamente mettere in dubbio le qualita' lavorative del dottor Cappellin.
Ma se avete bisogno di un dottore endocrinologo che vi segua, allora quest'ultimo forse non fa proprio al caso vostro.
L'ultima volta che c'e' stato bisogno di una risposta/consiglio medico, quest'ultimo mi disse di rivolgermi altrove in modo scortese, ignorando i bisogni di un paziente che ha pagato molte volte le visite con quest'ultimo.
Questa e' stata la mia personale esperienza.
Grazie
Vorrei ringraziare il dottor Cappellin per l'umanità e la competenza dimostrata con mia nonna e anche noi parenti, sempre gentile e disponibile. Grazie!
Geriatria Camposampiero reparto di brave persone
Volevo esprimere un ringraziamento a tutto lo staff del reparto di geriatria di Camposampiero per la loro bravura nell'accudire gli ammalati... Difficilmente in altri reparti abbiamo trovato gente così!
Siamo stati in suddetto reparto nel mese di giugno e devo dire, anche a nome dei miei fratelli, che l'assistenza a nostra madre è stata ottima.
Un doveroso grazie va anche al direttore dott. Soldà e al dott. Furlan per la professionalità e l'umanità, cosa ormai purtroppo rara. Bravi, continuate così!
Altri contenuti interessanti su QSalute