Geriatria Forlanini
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
BISOGNA ESSERE PAZIENTI!
Purtroppo la mia esperienza non è stata felice. Ho portato mia madre per una visita geriatrica: signora di 88 anni e con deficit di memoria, anche se è ancora in gamba. Avevamo sentito parlare molto bene del centro, con persine attente, pazienti, accoglienti. Ci è "capitata" per la prima visita la dott.ssa Zappavigna, che non è stata per niente paziente con mia madre, generando in lei ansia, agitazione e anche frustrazione. Il risultato è stato che all'uscita mi ha comunicato che, giustamente, non ci voleva più tornare e si è molto demoralizzata.
ringraziamenti dr.ssa Amore, dr. Alimenti
un sentito ringraziamento a tutte le persone che lavorano nel reparto di Geriatria dell'ospedale Forlanini.
Ho trovato molta professionalità ed umanità da parte di tutti: infermieri, medici e fisioterapisti.
Un particolare ringraziamento alla Dottoressa Amore ed al Dottor Alimenti con cui mia mamma ha instaurato un rapporto affettivo e di stima particolare.
Filomena De Angelis, figlia di Rieti Luigia.
ringraziamenti
struttura fatiscente nonostante la grossa potenzialita', che sarebbe da concretizzare al meglio con l'arrivo di nuovi mezzi, tra cui letti, armadietti, sedie ecc.. C'e' molto da rinnovare..
Il lavoro viene svolto con umanita' e professionalita' da tutto il personale che ringrazio vivamente per aver seguito mio padre nella sua lunga degenza.. un caro saluto al dott. Alimenti, P. Raganato e dott.ssa Volpe.
Francesca Lattanzi
Altri contenuti interessanti su QSalute