Oncologia senologica Istituto Tumori Napoli
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie
Sono paziente del Prof. Michelino De Laurentiis da poco più di un anno.
Se già mi aspettavo un medico competente e professionale, sono stata piacevolmente sorpresa nel trovare una persona disponibile, empatica, che mette il paziente completamente a proprio agio.
In questi momenti così delicati della vita, incontrare persone così devote al proprio lavoro ti fa sentire in una botte di ferro e la malattia in un attimo non è più singolarmente la tua malattia, ma un percorso da affrontare insieme medico/paziente.
Grazie Professore.
Ringraziamento
I veri medici non guariscono solo il dolore fisico del paziente, ma lo aiutano emotivamente a superare il dolore e la sofferenza. Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutriamo. Sì, parlo al plurale per tutti i miei cari che ringraziano perché ora vivo serena.
Grazie di cuore per la professionalità, la presenza, la dolcezza ed il COSTANTE SUPPORTO.
Grazie professor de Laurentiis
Il mio è un sentito ringraziamento per il professor Michelino de Laurentiis, che ha saputo fin dal primo istante con la sua calma e risolutezza a trasformare le mie paure in forza e positività. E' in assoluto la persona alla quale devo tutto, se oggi sono qui è solo merito suo.
Grazie mille professore, lei ha davvero un cuore grande.
Prof. Michelino De Laurentiis, il migliore
Mia figlia soffre di un cancro al seno metastatico triplo negativo, scoperto da pochissimo. Il professore ci ha spiegato questo nuovo tipo di trattamento con l'atezolizumab, che è innovativo e promette il prolungamento della vita. Siamo riconoscenti al Prof. Michelino De Laurentiis per averla inserita nel programma di questa cura sperimentale. Lei sta bene dal punto di vista psicologico, come può esserlo chi combatte con questo male circondata dall'affetto di tutti i parenti e in casa siamo tutti più sereni. L'importante è non perdere la testa quando ci sono questi eventi così negativi per la salute, ma cercare il migliore; e il migliore a Napoli è il Prof. Michelino De Laurentiis.
Diagnosi di tumore alla mammella metastatico
Operata già di tumore al seno e praticata la quadrantectomia in una clinica privata, ho scoperto poi la mutazione genetica grazie ai controlli. Ho subito preso contatti con il Prof. Michelino De Laurentiis, che è il Direttore dei reparti congiunti di senologia oncologica e toraco-polmonare. Ho letto solo cose belle e importanti su di lui, quello che non capisco è perché non viene aggiornato il data base sul sito ufficiale e perché il suo nome non appare nel giusto rilievo e merito.
Altri contenuti interessanti su QSalute