Genetica Medica Policlinico Gemelli
Scrivi Recensione
Il reparto di Genetica Medica dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore responsabile il Prof. Maurizio Genuardi. Il reparto si occupa soprattutto di pazienti esterni che ad esso accedono attraverso l'ambulatorio divisionale e si articola nei seguenti settori: diagnostica citogenetica post-natale, diagnostica citogenetica per malattie ematologiche, diagnostica citogenetica prenatale, diagnostica molecolare pre e post-natale, diagnostica clinica e consulenza genetica. Si rivolgono tipicamente al Servizio le seguenti tipologie di persone: coppie con infertilità o poliabortività; pazienti con malformazioni congenite e/o disabilità intellettiva; persone con familiarità per malattie ereditarie o su sospetta base ereditaria; pazienti con patologie oncologiche o con ricorrenza familiare di tumori. Fanno parte dell'equipe medica: Prof. Pietro Chiurazzi, Prof.ssa Marcella Zollino, Dott. Tiziano Francesco Danilo, Dott.ssa Emanuela Lucci Cordisco, Dott.ssa Daniela Orteschi, Dott.ssa Maria Grazia Pomponi.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Sonia
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Ringraziamenti
Ringrazio la professoressa Marcella Zollino per la professionalità in fase di esami e per la gentile assistenza successiva.
Le indagini sono state puntuali e consegnate al reparto di Neuropsichiatria (a cui però non risulta..).
Patologia trattata
Crisi epilettiche.
Esito della cura
Guarigione parziale
Barbara
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Ringrazio di tutto cuore la Prof.ssa M. Zollino per aver trovato la causa del problema di mia figlia. La ringrazio anche della professionalità, dell'umanità, disponibilità e supporto che ad oggi mi offre anche in via telematica.
Grazie di tutto cuore.
Patologia trattata
Ricerca causa ritardo globale dello sviluppo di mia figlia.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute