Ospedali in Campania
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Genetica Laboratorio Ospedale Avellino
Genetica Laboratorio Ospedale Avellino
Scrivi Recensione
Il reparto Laboratorio Genetica Medica dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, situato in Contrada Amoretta, ha come Direttore la Dott.ssa Maria Adalgisa Police. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Materno Infantile, è ubicato al secondo piano del settore A e svolge attività di consulenza pre-test, di citogenetica post-natale (cariotipo su sangue periferico in neonati o soggetti con segni dismorfici e/o ritardo mentale, o con genitali ambigui; in coppie con poliabortività o sterilità; in donne con amenorrea primaria o con disturbi della sfera sessuale fish painting e per i telomeri nei ritardi mentali), di citogenetica pre-natale (esame del cariotipo su liquido amniotico o su materiale abortivo, per la diagnosi prenatale fish sui nuclei in interfase per diagnosi prenatale precoce), di biochimica, di genetica molecolare (test molecolare per la trombofilia ereditaria nelle coppie con poliabortività, test genetico per i geni brca1 e 2 nel c.a. mammario, test genetico per l'emocromatosi, test genetico per la predisposizione alla celiachia, test per la fibrosi cistica nelle coppie, test per la ricerca del gene k-ras per i tumori al colon su materiale bioptico, test per la ricerca del gene egfr per i tumori polmonari non a piccole cellule). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti biologi Dr.ssa L. Cuomo (citogenetica prenatale), Dr. A. Pedicini (citogenetica post-natale e FISH), Dr.ssa M.L. Ventruto (genetica molecolare).
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
alisa alberti
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Test genetici
Il reparto offre un ottimo servizio, garantendo gentilezza e cortesia oltre a grande competenza.
Patologia trattata
Test genetico per CA mammario.
Valentina
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Professionalità
Sono venuto a contatto con questo reparto a causa di Sindrome di BWS. Ho trovato una struttura ben organizzata, fatta di professionisti competenti e che, soprattutto, sanno ben indirizzare!!
Patologia trattata
Sindrome di Beckwith-Wiedemann (BWS).
deb
Voto medio
4.0
Competenza
4.0
Assistenza
3.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Ottimo
I tempi di attesa per il referto sono non troppo lunghi e, in caso abbiate bisogno di analisi ancora più approfondite, vi sapranno ben indirizzare.
Sono professionali e disponibili a dissipare ogni vostro dubbio!
Patologia trattata
infertilità.
Altri contenuti interessanti su QSalute