Ospedali in Liguria
Ospedale San Martino di Genova
Gastroenterologia universitaria Ospedale San Martino Genova
Gastroenterologia universitaria Ospedale San Martino Genova
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia clinica dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Direttore il Prof. Giannini Edoardo Giovanni. Il reparto svolge attività in regime di degenza, di Day Hospital ed ambulatoriale, occupandosi principalmente della diagnosi e terapia delle malattie epatiche e gastroenteriche, della terapia conservativa dell'epatocarcinoma, della terapia tradizionale e biologica delle malattie infiammatorie croniche intestinali, della diagnosi, stadiazione e terapia delle neoplasie pancreatiche e gastroenteriche, della diagnosi e terapia delle epatiti croniche virali. Attività ambulatoriale: Endoscopia diagnostica del tratto digestivo superiore ed inferiore; Endoscopia terapeutica (dilatazioni esofagee, sclerosi varici esofagee, polipectomie, etc.); pH-metria esofagea sulle 24 ore per diagnosi malattia da reflusso gastroesofageo; pH-metria gastrica sulle 24 ore per studio della secrezione acida; Breath test per diagnosi infezione da Helicobacter pylori; Visite specialistiche per malattie epatiche e gastroenteriche; Manometria esofagea stazionaria ed ambulatoriale; Manometria esofagea ambulatoriale protratta per 24 ore. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bodini Giorgia, Furnari Manuele, Labanca Sara, Marabotto Elisa, Marenco Simona, Pieri Giulia, Zentilin Patrizia.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Edit Gyorgy
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Un ringraziamento alla Epatologia
Un ringraziamento per la professionalità allo staff medico del reparto di Epatologia, specialmente alla dott.ssa Sara Labanca per la sua gentilezza, umanità ed empatia, spiegandomi e preparandomi mentalmente per le fasi della malattia.
A volte si ha paura perchè un intervento non è mai una passeggiata, ma la sua professionalità mi ha aiutato a capire e accettare la situazione.
Grazie di cuore.
Patologia trattata
Sospetta epatite autoimmune.
Esito della cura
Guarigione parziale
Valeria Rivetti
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Manometria Esofagea
Ho eseguito questa mattina la manometria esofagea. Ringrazio la dottoressa Zentilin e le dottoresse specializzande per la competenza, gentilezza e capacità dimostrate.
Patologia trattata
Sindrome di Sjogren e reflusso gastroesofageo.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute