Gastroenterologia Santa Chiara Trento
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Colonscopia
Equipe medica preparata, efficiente e umanamente disponibile.
Infermieri gentili e scrupolosi.
Zona pre esame e endoscopica in ordine e pulita.
Avevo fatto altre Colonscopie in altre strutture e all’estero, ma l’esperienza a Trento con la dottoressa Gaia Franceschini e l’infermiera Tinelli è stata la migliore.
Ringrazio tutta l’equipe di Gastroenterologia del Santa Chiara di Trento e in particolar modo il centro IBD del dott. Armelao.
Continuate così!
Negativa
Con più di 5 visite a pagamento (157€ a visita), non sono stati in grado di prescrivere una terapia giusta per la mia malattia.
Polipectomia
Tutto lo staff è competente, premuroso, gentile.
Un particolare ringraziamento alla dottoressa Luisa Moser e all’infermiere Brunello Pangrazzi.
PROFESSIONALITA', ATTENZIONE E CORDIALITA'
Ho la convinzione e il dovere morale di riconoscere alla dott.ssa Gaia Franceschini professionalità, tatto umano, dolcezza e fermezza. Auguro veramente a tutti di poter usufruire in ambito gastroenterologico delle sue cure.
Auguro alla dottoressa che mantenga sempre alta la passione per il suo essere medico!
Benedetto Colangelo
ATTENZIONE E CORDIALITA'
Ho effettuato l'esame colonscopico in seguito a positività nella ricerca del sangue occulto. La dottoressa Franceschini ha dimostrato assoluta attenzione e cordialità. Altrettanto posso dire per le infermiere presenti.
Mi premeva sottolinearlo.
Buon lavoro a tutti.
Carlo Gasperotti
Troppa attesa
Mi sono recata privatamente dal dott. Togni il 2 ottobre 2012 e mi dispiace che a tutt'oggi non abbia ricevuto ancora una sua risposta dopo infinite telefonate e messaggi lasciati alle segretarie. Credo sia un validissimo medico e scrupoloso, peccato non abbia il tempo per seguire i pazienti...
Altri contenuti interessanti su QSalute