Gastroenterologia Ospedale Sassari
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ricovero per ERCP
Molto soddisfatto. Con l'interessamento del dott. Fiori Salvatore sono stato sottoposto a ERCP con evidenza di microlitiasi della VBP ed esecuzione di papillosfinterotomia e rimozione dei microcalcoli.
Competenza, serietà, assistenza da parte sia del personale medico che quello infermieristico del reparto.
Carenza nella qualità del cibo mensa.
Per il resto, un grazie a tutti.
Soddisfatto
Vi sono stato seguito ambulatorialmente dal dott. Cugia. Massima cortesia e professionalità, anche del personale infermieristico. Lunghe liste d'attesa, ma non credo dipenda tanto dal personale medico e paramedico, quanto dalle molte richieste dei pazienti. Lo consiglio a tutti.
Inadeguatezza e intolleranza
Siamo stati, dopo un giorno intero in attesa di un posto letto per un nostro parente con patologie gravi e post-operatorie, in questo reparto, in cui mancano capacità organizzativa da parte di infermieri ed anche di dottori (un rimbalzo totale di responsabilità), pulizia (un odore persistente e nauseabondo di escrementi e urine) e soprattutto calore umano..
Non dimentichiamo mai che chi si trova in questo reparto sta male, non è qui per piacere e dall'altra parte la passione per il proprio lavoro no dovrebbe mai venire meno..
Morbo di Crohn
Ho trovato scarsa organizzazione, pochissima assistenza e pochi servizi a disposizione: 8 posti letto per una provincia grande come quella di Sassari, sono veramente pochissimi. Sono allora andato a Bologna dove, spiace dirlo, è tutto un altro mondo.
Altri contenuti interessanti su QSalute