Gastroenterologia Ospedale Piedimonte Matese
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Colonscopia effettuata
Sono stato sottoposto ad una colonscopia + polipectomia il giorno 4 settembre eseguita dalla dott. Maria R. Franco. Mi sono sentito subito a mio agio, una persona con grande professionalità ed umanità. Un ringraziamento particolare anche alla collaboratrice inf. Gioconda Caravella.
Gastroscopia - EGDS
Gastroscopia eseguita stamattina giorno 08/7/2024. Perfetti sia dal lato professionale che dal lato umano.
Tempi di attesa? Sette giorni.
Colonscopia
Ieri ho eseguito una colonscopia e sono pienamente soddisfatto del trattamento riservatomi dal personale medico e infermieristico. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Maria Rosaria Franco, persona lodevole dal punto di vista umano e professionale, e alla collaboratrice infermiera Gioconda Caravella per l'enorme disponibilità e competenza.
Colonscopia
Recentemente mio padre ha eseguito una colonscopia con relativa polipectomia. Intervento eseguito con estrema competenza e delicato tatto umano e professionale dalla dottoressa Maria Rosaria Franco. Un plauso alla sua collaboratrice, infermiera professionale Gioconda Caravella, e al personale tutto per la disponibilità e per la competenza dimostrate nell’accoglienza e nella collaborazione durante l’esecuzione dell’esame.
Esperienza decisamente positiva
Mio padre ha eseguito una colonscopia in seguito alla positività riscontrata allo screening per il K del colon organizzato dall'Asl.
È stato seguito per tutto l'iter in maniera impeccabile. Un plauso particolare va alla dottoressa Maria Rosaria Franco, che è la tipologia di medico che speri sempre di incontrare quando hai un problema, e al personale infermieristico, competente e gentile. Viva la sanità pubblica, che funziona (bene) grazie al lavoro di persone come loro.
Eccellenza
Sono stato sottoposto a colonscopia di controllo a distanza dopo essere stato operato per carcinoma del colon.
Ottimo servizio, tempo di attesa quasi zero, gentilezza assoluta. Un sentito ringraziamento alla dottoressa Franco Maria Rosaria e al personale infermieristico. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute