Gastroenterologia Ospedale Mercato San Severino
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Colonscopia
Ho effettuato la colonscopia presso questa struttura e i dottori che l'hanno eseguita sono stati molto professionali e disponibili.
Ringrazio tutto il personale di Endoscopia e in particolare la dottoressa Carmela Abbatiello, il dottore Francesco Valitutti e gli infermieri Rocco Caiazza e Virgilio Botta.
Colonscopia con polipectomia
Sono stato seguito dal dottore Maurano presso l'ospedale di Mercato San Severino, in intramoenia, per un problema al colon. Personalmente non mi sono trovato bene e se potessi tornare indietro non mi farei più seguire da lui.
Eccellente
Ho fatto una gastroscopia. Professionisti estremamente gradevoli, non pare di stare nel ospedale. Anche per una consultazione sono disponibili
Magari gli altri reparti imparassero da loro come trattare i pazienti. Sarebbe troppo bello...
Delusa
Mi sono rivolta in intramoenia al dott. Maurano, che in maniera secondo me un po' troppo sbrigativa, ha attribuito i miei malesseri a stress.
Il budget prima di tutto?
Reparto molto pulito, con infermieri e dottori molto professionali. Purtroppo dopo l'intervento di mia madre c'è stata una complicazione ed è stato necessario trattenerla. L'hanno mandata a casa ancora dolorante e senza una visita di controllo finale. Mia madre adesso è ricoverata in un altro ospedale.
Tutto perché ci hanno detto che serviva il suo posto letto.
Ringraziamenti
Persone umane del reparto gastroenterologia di Mercato San Severino - ospedale Fucito. Un ringraziamento speciale va al dottor Giovanni Riccio, una persona con una umanità come pochi e di grande professionalità.
Professionalità e umanità
Sono stato piu volte nel reparto di Gastroenterologia e ho sempre ricavato la stessa impressione: una assistenza al paziente da dieci e lode, una attenzione proverbiale verso la mia storia clinica e i miei sintomi. La dottoressa Paola Ciamarra mi ha seguito con grande scrupolo e professionalità, modificando la terapia in base all'evoluzione della malattia e informandosi con un tempismo fuori del comune dei miei sintomi. Lo stesso primario, dott. Attilio Maurano, ha voluto seguire in prima persona il mio caso mostrando un approccio per nulla distaccato verso il paziente, anzi ricco di umanità. Sia la dottoressa Ciamarra sia il primario Maurano mostrano insomma una cura verso i problemi del paziente che non facilmente si riscontra in altre strutture sanitarie.
Lodevole l'approccio e l'assistenza fornita dall'infermiera Paola nel corso della gastroscopia e della colonscopia.
Bravi! Continuate cosi!
Diverticolite
Ringrazio la dottoressa Paola Ciamarra per la sua professionalità e per l'umanità dimostrata nei confronti miei e della mia famiglia in un momento così delicato.
Ringraziamento
Voglio ringraziare pubblicamente il dottor Attilio Maurano per la grande disponibilità, professionalità e umanità dimostrate nel mio momento di bisogno. Grazie di cuore. Siete un medico eccezionale.
Eccellenza medica
La dottoressa Ciamarra é bravissima, buona e bella; ce ne fossero di medici così.. Ma devo complimentarmi anche con tutta la sua equipe, sono tutti veramente in gamba.
Buona Sanitá. Anzi, ottima
Ho effettuato una gastroscopia in questo reparto, dove ho trovato professionalitá, umanitá e cordialitá non comuni.
Un ringraziamento particolare al Dott. Giovanni Riccio e al suo assistente.
Assolutamente da consigliare.
Altri contenuti interessanti su QSalute