Gastroenterologia Ospedale Lavagna
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un ottimo reparto
Ho avuto visita ed asportazione, sotto sedazione, dei polipi. Un plauso al Team di Gastroenterologia guidato dal dott. Parodi, dottore molto professionale e comprensivo.
Tutto il Team, al suo seguito, cordiale disponibile e sempre attento alle esigenze dei pazienti.
Ottimo reparto. Un grazie di cuore a tutti, dalla segretaria agli assistenti ed ai collaboratori del Dott. Parodi.
Congratulazioni.
Colonscopia
Ho fatto oggi la tanto temuta colonscopia. Devo dire che non ho sentito nulla, ma proprio nulla: con la sedazione ho dormito e mi sono svegliata che era tutto finito. Tutte bravissime dottoresse e infermiere. Grazie in particolare a Monica che mi ha supportata tantissimo.
Visita non effettuata
Ho pagato 120 euro in anticipo. Dopo aver aspettato più di un’ora, un’altra dottoressa molto gentile ha chiamato la dottoressa Mele, perché ai numeri da lei sconosciuti la dottoressa non rispondeva, per scoprire che la dottoressa Mele era in ferie senza aver fatto avvertire i suoi pazienti (eravamo in tre ad aspettare).
Professionalità e attenzione al paziente
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla competenza del reparto ed in particolare del Dott. Stefano De Conca.
Il dottore si è rivelato molto disponibile fin da subito e mi ha spiegato nel dettaglio la tecnica a cui sarei stata sottoposta: mucosectomia endoscopica.
Oltre alla grande professionalità, il Dott. De Conca trasmette sicurezza e tranquillità, avendo ottime doti umane.
Un ringraziamento particolare a tutto il reparto per l'attenzione e la gentilezza dimostrate al paziente.
Colonscopia
Mi sono trovata molto bene.
Colonscopia molto poco dolorosa, rapidi e simpatici.
Gastroscopia : non spaventatevi
Mi hanno leggermente sedata ma sono rimasta cosciente, non ho provato né dolore né panico, solo un po' di tosse. Sono stati gentili e l'esame veloce. Niente paura!
Gastroscopia
Il 24 dicembre 2012 mi sono recato presso il reparto di gastroenterologia spaventatissimo per una gastroscopia.
Devo ringraziare tutto il personale, ed in particolare la Dottoressa Mele, per la tranquillità che mi hanno trasmesso ma, soprattutto, per la professionalità dimostrata. Mi ha colpito l'umanità del personale e la loro professionalità. Per un paziente spaventato come me, accoglierlo con un sorriso è sicuramente la cura migliore.
Grazie di cuore.
Colonscopia- dott. De Conca
Devo davvero ringraziare tutto il reparto per la gentilezza, competenza ed umanità ricevute... Un grazie particolare al dottor De Conca, il dottore che tutti vorrebbero incontrare, specialmente se impauriti come me..
Opinione
La mia esperienza: lista di attesa breve ma approccio al paziente non approfondito, tutto il reparto gira sulle competenze del primario De Conca, che però è disponibile su visita.
Altri contenuti interessanti su QSalute