Endoscopia digestiva Ospedale Faenza
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Esame in serenità
Sono stata sottoposta ad una gastroscopia, trovando una equipe affiatata e umanamente eccellente. Arrivata agitatissima, anche per disguidi non inerenti all'esame, sono stata calmata con gentilezza e professionalità. Ricordo ancora il nome dell'infermiera, Elena, da quanto è stata meravigliosa, permettendomi di mettermi sul lettino e portare a termine l'esame senza inconvenienti.
Medico ovviamente bravissimo.
Grazie a tutti voi per come svolgete il vostro lavoro.
MORBO DI CROHN
Tre anni fa il Dott. SALZETTA, a seguito di una pancolonscopia, mi ha diagnosticato il morbo di Crohn. Le successive indagini radiologiche, ecografia ed entero-TC, hanno poi confermato la diagnosi ed evidenziato una stenosi importante all’ultima ansa dell’ileo.
Sono stato in cura farmacologica con immunodepressori (azatioprina), fino a 10 mesi fa, quando dovetti sospendere perché infettato dal Citomegalovirus.
Tre settimane fa ho fatto un intervento programmato per la resezione dell’ultima ansa ileale.
L’operazione è stata eseguita dal Dott. PIERANGELI del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Faenza.
In questi anni ho potuto apprezzare moltissimo non solo la professionalità del Dott. SALZETTA, ma soprattutto la sua scrupolosità nel seguire il decorso della mia malattia e la sua disponibilità, a volte anche fuori orario, durante le mie crisi subocclusive.
Altri contenuti interessanti su QSalute