Gastroenterologia Ospedale Cremona
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Recensione per il primario Roberto Grassia
Rinnovo la mia recensione con rispetto e ringraziamento di cuore per il primario dr. Roberto Grassia di Cremona. Molto gentile, con massima disponibilità e massima professionalità elimina il problema del paziente.
La colonscopia è avvenuta senza alcun dolore durante e dopo l'esame effettuato. Sto facendo la cura raccomandata e un po' per volta i dolori sono spariti.
Colonscopia
Estrema soddisfazione per la colonscopia eseguita presso questo reparto.
Personale molto professionale e gentile, da 10 e lode tutto lo staff!
OTTIMO REPARTO
Grazie all'ottima preparazione e disponibilità dell'equipe medica, abbiamo finalmente scoperto la causa del malessere di mio fratello, che persisteva da più di 2 anni e in precedenza minimizzato e sottovalutato da altri medici.
Vorrei ringraziare in particolare il dottor Andrea Drago, che ho trovato estremamente competente ed empatico.
Ad oggi sono molto serena sapendo che anche mio papà verrà seguito da un team di medici così accorti, che ci tengono davvero alla salute dei propri pazienti.
Ottimo reparto
Ottimo reparto in efficienza, professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale.
Un elogio in particolare al dott. Andrea Drago, bravissimo chirurgo con grandi doti di umanità e disponibilità verso i pazienti.
Reparto eccezionale
Sono in cura in questo reparto per patologia Morbo di Crohn da circa 10 anni. In altre strutture non riuscivo mai a fare la colonscopia a causa della preparazione; in questo reparto invece mi hanno risolto il problema in men che non si dica, ora faccio la colonscopia tutti gli anni per controllo ma senza ossessione.
Reparto eccellente per bravura e cortesia da parte di tutto lo staff, complimenti.
Trattamento vie biliari ERCP non riuscito
Calcolosi delle vie biliari trattata con ERCP senza assistenza anestesiologica senza far addormentare il paziente (cosa prevista in qualsiasi altro ospedale). Trattamento non riuscito, mi sono dovuto recare in un altro ospedale dove, con una sola seduta con assistenza da parte dell'anestesista, hanno risolto tutto.
Perplessità sui servizi
Vorrei sapere se veramente i parenti dei pazienti non hanno il diritto di vedere il familiare almeno mezz'ora prima dell'intervento e devono aspettare l'orario di visita anche se il proprio caro è uscito dalla sala operatoria alle 11.00 di mattina! A mia madre, appena operata in questo reparto, è stato negata la visita da parte delle figlie fino alle 15.30 del pomeriggio: ci hanno risposto che quella era la prassi ed il protocollo!
Buona la competenza medica.
La mia storia sarebbe troppo lunga e dolorosa
Voglio solo esprimere tutto il mio disappunto nei confronti di un medico di questo reparto. Ho trovato maleducazione, poca umanità e tanta arroganza. Competenza e voglia di ascoltare i pazienti con i loro vari problemi, quasi nulle.
Non posso andare oltre, perchè sono stata minacciata di querela da parte di questo medico, se avesse sentito parlare male di lui.
Forse sarebbe meglio che stessero più vicino ai pazienti, ascoltandoli e accettando anche le opinioni negative nei loro confronti.
Fermatevi e fatevi un esame di coscienza in più, nessuno è infallibile.
Altri contenuti interessanti su QSalute