Gastroenterologia Ospedale Cosenza
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ricovero
Ci tenevo tanto a fare una recensione secondo la mia esperienza per ringraziare di vero cuore tutti coloro che si sono presi cura di me in queste due settimane.
Il Dott. Francesco Rettura un vero angelo, scrupoloso, attento professionista, presente in ogni circostanza anche nel dare chiarimenti.
Oltre alle cure e le terapie che mi hanno permesso di "guarire", mi ha aiutato tanto l'amore e la dedizione del personale di questo reparto che funziona veramente bene, mi sono sentita a casa circondata da tantissimo affetto, cosa essenziale per un paziente che si trova li in un momento difficile della vita, sicuramente fragile. L'amore che questa gente mette in quello che fa ti fa sentire sicuro e meno solo.
Vorrei ringraziare Luca, Pina, Sonia, Rosa, Francesco, Luigi, Mariella, Ciro, Benedetto, Maria, Loretta la fantastica caposala, chiedo scusa se dimentico qualcuno ma siete stati tutti preziosi e vi porterò sempre nel mio cuore perchè grazie a voi sono tornata a casa in salute.
Questo è l'esempio della vera sanità, questo è quello che succede se si ama e si crede in ciò che si fa.
Ringraziamenti alla dottoressa Giulia Fabiano
Grazie di cuore alle dottoressa Giulia Fabiano per la sua professionalità, la presenza, la sua dolcezza ed il suo costante supporto.
Un ringraziamento va anche agli infermieri per la loro professionalità e per l'umanità nei confronti dei pazienti.
Grazie, che Dio vi protegga sempre a voi e ai vostri cari.
Ringraziamento al reparto di Gastroenterologia
Oggi 01 febbraio 2023 ho eseguito un esame di EsofagoGastroduodenoscopia.
Voglio ringraziare la dottoressa Giulia Fabiano per la professionalità, preparazione e umiltà che mettono a proprio agio il paziente.
Grazie mille.
Un altro ringraziamento dal profondo del cuore all'infermiere Francesco Prestia per la sua cordialità e professionalità.
Complimenti.
Trattamento endoscopico
Il 28 gennaio mio zio veniva accolto in Geriatria, dopo un percorso multidisciplinare che ha coinvolto il reparto di Chirurgia epato-biliare e dei trapianti (dr. Vaccarisi) ed il reparto Endoscopia (dr. Mario Verta), che ringraziamo vivamente per la competenza e l'umanità dimostrate.
Una bella realtà tutta calabrese. Finalmente.
Altri contenuti interessanti su QSalute