Gastroenterologia Ospedale Castelfranco Veneto
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Considerazioni
Non sono d'accordo sull'informare i pazienti di un ulteriore ticket dopo aver effettuato la visita di esofagogastroduodenoscopia con biopsia e sedazione: costo 46.15 euro al termine, senza nessun preavviso mi ritrovo da pagare anche 30 euro per la sedazione e 35 per la biopsia. Informazione di questi ulteriori costi solo alla fine. Devo ancora ritirare l'esame della biopsia, e non intendo farlo fin quando non avrò risposta dal direttore generale.
Reparto modello
Sono stato ricoverato a febbraio 2014 una decina di giorni per una calcolosi alla colecisti degenerata in pancreatite acuta. Credo che non potessi capitare meglio. Ho trovato un'attenzione al paziente e alla persona fuori dal normale. Oltre che preparati e competenti, tutti - dal primario a tutti gli infermieri - mi hanno quasi coccolato con cortesia, disponibilità e attenzioni che non mi aspettavo di trovare. Tutto è andato benissimo e (malattia a parte...) conservo un ottimo ricordo del reparto.
Reparto Gastroenterologia Ospedale di Castelfranco
Tutto il personale sanitario ha curato mio suocero con grande professionalità e soprattutto umanità. Sicuramente non fanno miracoli ma alleviano la sofferenza e danno speranza e conforto a pazienti che sono nel dolore e a volte nella disperazione. Perché la vita non é solo gioia, lo stare bene, basta visitare un qualsiasi ospedale e ci possiamo rendere conto che se non ci fossero questi angeli terreni, la vita per quanlcuno sarebbe veramente un inferno.
Altri contenuti interessanti su QSalute