Gastroenterologia Ospedale Camposampiero
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
RIMOZIONE POLIPO DEL RETTO
Un grazie di cuore alla dottoressa Roberta Caccaro per la diagnosi e un grazie di cuore al dottore Paolo Zecchin per l'intervento di rimozione del polipo al retto. Il grazie è dovuto, oltre che dall'abilità medica, all'umanità dimostrata prima, durante e dopo la diagnosi/ intervento.
Morbo di Crohn
Sono stato ricoverato nel reparto di Gastroenterologia dell'ospedale di Camposampiero perchè affetto da Morbo di Crohn. Ho trovato dei professionisti competenti, pazienti e sempre disponibili a fornire spiegazioni circa il decorso della malattia.
Un ringraziamento particolare al dott. Paolo Zecchin e alla dott.ssa Tiziana Slongo.
Colonscopia
Reparto ottimo sotto ogni aspetto. Servizio e personale eccellenti.
Indignato
Nel mese di febbraio mi sono sottoposto per la quarta volta ad una gastroscopia perchè non riuscivo a mangiare e di conseguenza ho perso un po' di peso. Mi è stato riferito, dal medico che ha eseguito l'esame, che dovevo fare una manometria esofagea. Avevo un appuntamento per la manometria all'incirca verso metà marzo e mi hanno fatto Rx al tubo digerente e poi mi hanno spedito a casa. Oggi 23/04/2014 avevo un altro appuntamento per la manometria. In segreteria mi hanno detto che il dottore non era disponibile, quindi mi hanno rimandato un'altra volta a casa, dicendomi di presentarmi il giorno 30/04/2014. Oggi ho perso per l'ennesima volta mezza giornata di lavoro che nessuno mi rimborsa per cui, visti i risultati finora ottenuti, ho deciso di non mettere più piede nel vostro reparto. Vorrei, se possibile, avere tutta la documentazione che mi riguarda che è in vostro possesso.
Altri contenuti interessanti su QSalute