Fisiopatologia Respiratoria Ospedale Pisa

Fisiopatologia Respiratoria Ospedale Pisa

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Fisiopatologia Respiratoria Universitaria dell'Ospedale di Pisa, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Via Roma 67, non è più attivo. Il reparto era una Sezione a valenza Dipartimentale che svolgeva attività di diagnosi e cura in regime ambulatoriale o di Day Hospital/Day Service delle più frequenti malattie respiratorie acute e croniche (infezioni respiratorie, malattie ostruttive come asma e BPCO, malattie interstiziali polmonari, bronchiectasie), avvalendosi delle più moderne tecniche di diagnostica funzionale e dell'impiego dei nuovi biomarcatori. Era inoltre garantita: attività di riabilitazione respiratoria per pazienti con BPCO, altre malattie respiratorie croniche, patologie post-chirurgiche; attività di sperimentazione clinica di nuovi farmaci respiratori per l'asma, la BPCO e le bronchiectasie; attività di diagnostica spirometrica per molte UU.OO del presidio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Ringrazio infinitamente la Sig.ra Rita Lodovichi della Sezione Dipartimentale Fisiopatologia Respiratoria e Riabilitazione Respiratoria dell'Edificio 10 dell'ospedale di Cisanello, piano terra: sempre gentilissima, bravissima e disponibile.
Ottimi anche i dirigenti medici.

Patologia trattata
Sclerosi sistemica (sclerodermia).
Esito della cura
Nessuna guarigione