Endoscopia digestiva Policlinico Catanzaro
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Colonscopia
Ho fatto una colonscopia per via di forte diarrea, mal di pancia e dolore anale continui. Il risultato: flogosi cronica con infiltrato della lamina edema, che per la dottoressa era quasi come dire nulla: fatti una vacanza, rilassati. MA IO STAVO MALE.
Ho consultato poi allora altri medici il risultato : proctite cronica, colite indeterminata, colon irritabile, ragade anale. Cose che durante una colonscopia dovrebbero essere ben visibili e specie dopo la biopsia. Nulla da fare, ho cambiato ospedale purtroppo, e mi dispiace..
Destabilizzante
Medici competenti, altri presuntuosi. Se va bene capiti con quello preparato e che riesce a prendere a cuore la tua salute dal momento della prima visita fino a guarigione. Pero' lavorano in equipe e, anche se sono uno a fianco dell'altro, hanno talvolta pareri diversi, ma nessuno contraddice apertamente il proprio collega. Ne consegue che il povero paziente non ci capisce nulla.
Il reparto inoltre lo trovo molto disorganizzato e gli infermieri poco preparati.
Pulizia discutibile.
Mi hanno trattato benissimo
Sono sotto cura con la dottoressa Marasco, medico professionale e di una umanità unica, ti ascolta e ti spiega tutto quello che c'è da sapere.. Grazie.
Visita prof. Luzza
Ad inizio mese di febbraio mi sotto sottoposta a visita presso lo studio del prof. Luzza per problemi legati all'apparato digestivo che mi trascinavo da lungo tempo. La professionalità, la competenza la gentilezza del prof. Luzza mi hanno sorpreso, si è "preso" carico delle mie problematiche seguendomi in tutte le varie fasi, coniugando l'elevata professionalità con la bontà umana che lo caratterizza. La buona, ottima, sanità c'è anche nella sanità pubblica calabrese. Un grazie di cuore al prof. Luzza.
Altri contenuti interessanti su QSalute