Unità Spinale Unipolare Cannizzaro
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ringraziamenti
Reputo l'Unità spinale - ed il reparto di Urologia dove hanno trattato i miei problemi urologici conseguenti alla mielite trasversa - una vera eccellenza del Cannizzaro.
Ringrazio tutto il personale per la competenza e la massima professionalità.
Grazie dr.ssa Rapisarda
La dottoressa Lucia Rapisarda è una grande donna che sa essere anche un grande medico. Con la sua umanità e professionalità sa accompagnare i propri pazienti e le famiglie nei tormentati momenti del ricovero e della nuova e dolorosa vita che li aspetta dopo, assistendoli e seguendoli in modo impeccabile.
Ringraziamenti
Sono stata una paziente dell'unità spinale a seguito di un incidente. Posso senz'altro dire che la maggior parte degli operatori e medici sono stati (e siano) davvero disponibili. Una menzione particolare per la Dott.ssa Tiziana Di Gregorio, medico scrupoloso, preparato e donna speciale che ancora oggi è per me un punto di riferimento ineguagliabile.
Ringraziamento
Un grazie di cuore alla dott.ssa Maria Pia Onesta per la professionalità ed attenzione dedicata al mio percorso riabilitativo ed al suo staff.
Un ringraziamento particolare alle fisioterapiste Eleonora Bonfiglio e Daniela Campanello insieme al suo splendido gruppo di tirocinanti. Il trattamento riabilitativo è stato un percorso duro e difficile, loro oltre alla loro competenza mi hanno offerto molto di più e questo nelle professioni sanitarie è indispensabile per portare avanti un serio e proficuo progetto di recupero.
Ringraziamenti
Professionalità, competenza, efficienza operativa, ottima organizzazione e gentilezza caratterizzano il reparto di Unità Spinale di questo Ospedale.
Un ringraziamento alla fisiatra Dott.ssa Rapisarda che ha individuato subito il mio problema (formazione trombotica arto sinistro), al fisioterapista Massimo e a tutto il personale infermieristico.
Altri contenuti interessanti su QSalute