Day Surgery Chirurgico Cardarelli
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Tiroidectomia totale
Salve sono stato operato il giorno 4/11/2024 in questo reparto dal dottore Gennaro Lupone, vi posso dire che il dottore è molto qualificato e poi ti fa sentire molto al sicuro tra le due mani. A me ha tolto vari tumori alla tiroide e a dx e sx del collo tutti tumori maligni ma per fortuna è andato tutto bene. Le infermiere sono di una gentilezza unica sempre disponibili e ti senti come se vicino avessi un tuo familiare, sono molto scrupolosi. Anche le donne delle pulizie molto brave e simpatiche. Veramente un reparto che funziona molto ma molto bene. E come sappiamo è difficile trovarlo in questo periodo, grazie a tutti.
Tiroidectomia
Personale medico, infermieristico ed assistenziale di ottimo livello. Il dott. Lupone e tutta la sua equipe è stata davvero eccezionale. Grazie sempre di tutto.
Intervento in week surgery
Sono stata ricoverata il 3 luglio in week surgery padiglione A per un intervento di asportazione della tiroide T3. Non posso fare altro che essere riconoscente al Dottore Lupone Gennaro e il suo staff, per la professionalità la gentilezza e non da meno la sua disponibilità. Un plauso va anche all’equipe del week surgery, tutti sono di una sensibilità e gentilezza davvero speciale. Non da meno la pulizia e l’ordine del reparto. Grazie
Intervento ernia inguinale
Sono stato appena dimesso dal reparto di Chirurgia week surgery del Cardarelli (pad. A) presso il quale mi sono sottoposto ad un intervento di ernioplastica.
Ho trovato un ambiente accogliente, tanta professionalità, competenza, disponibilità e gentilezza da parte di tutto il personale medico e infermieristico; anche la struttura mi ha molto favorevolmente impressionato per la pulizia e l’efficienza degli inservienti: sembra di essere in una clinica svizzera.
Sono queste strutture e questo personale che andrebbero maggiormente divulgati, perché queste eccellenze sono e devono essere sempre più l’orgoglio della sanità in Campania.
Intervento in week surgery padiglione A
Intervento di riparazione di ernia inguinale mediante SSN al Padiglione A con il dottor Eugenio Gragnano.
Sono stata trattata dal chirurgo, dallo staff di reparto e dal gruppo di lavoro tutto come una regina!
Grazie infinite per tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute