Epatologia Ospedale Brescia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Grazie per la cura
Grazie al dottor Giovanni Battista Contessi che ha curato mia madre ed é guarita.
Reparto eccellente
Tutto perfetto! Dopo il ricovero ospedaliero e la valida esperienza e professionalità del personale medico, non ho avuto più problemi ed i miei esami clinici sono soddisfacenti.
Scrivere un semplice grazie è troppo riduttivo per cui, non avendo le parole adeguate, mi appello al no comment ;-)
Visita epatologica
A marzo 2016 ho effettuato la visita presso l'ambulatorio privato dal dott. Angelo Rossini a causa dell'innalzamento dei valori dell'ALT e GGT.
Sono rimasta impressionata dalla superficialità con cui ha svolto la visita. Ha guardato le analisi velocemente basandosi su quanto avevo raccontato. Formuló l'ipotesi della causa dell'innalzamento dei valori e mi diede delle pastiglie, consigliandomi di fare ulteriori approfondimenti dopo 9 mesi. Presi le pastiglie per 3 mesi e decisi di mia iniziativa di rifare le analisi di controllo. I valori si erano innalzati, quindi decisi di farmi visitare al Policlinico di Milano. Qui hanno guardato le analisi degli ultimi 5 anni segnandolo su un foglio. Mi hanno detto di interrompere immediatamente tutti gli integratori e le pastiglie che il dott. Rossini mi aveva consigliato. Si sono meravigliati che mi avesse ordinato le pastiglie senza avermi detto di interrompere gli integratori ed effettuato altri controlli. Ora i valori si sono abbassati.
Epatologia
Miglior struttura di epatologia che abbia mai trovato. Ormai mi fido solo di loro....
Grazie al dottor Contessi ed al dottor Bozzetto.
Altri contenuti interessanti su QSalute