Endoscopia digestiva Ospedale Santorso
Recensioni dei pazienti
14 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Bravi
Mi sono sottoposto a gastroscopia.
Personale molto gentile e professionale. Grazie.
Meritevoli
Voglio ringraziare il dr. Antonio Ferronato e le assistenti TUTTE per la PROFESSIONALITÀ e comprensione esercitate nei miei confronti, in relazione alla colonscopia sostenuta, avendo purtroppo già subìto interventi chirurgici all'intestino.
Vorrei che tutti gli operatori sanitari di ogni reparto prendessero esempio da questi titolati di merito.
Grazie ancora.
Ottimo trattamento
Il medico di una nota clinica mi aveva prescritto una gastroscopia consigliandomi di utilizzare i canali della sanità privata. Io non gli ho dato retta e mi sono recato al polo endoscopico di Santorso prenotando lì la prestazione. Avevo sentito dire che il servizio era notevole, ma non pensavo fino a questo punto. Un plauso a medici e infermieri per l'ottimo servizio, grazie.
Polo endoscopico - reflusso gastrico
Il giorno 21/03/2022 ho effettuato una gastroscopia con biopsia. Il dottore presente oggi (Dott. Lucio Cuoco) si è presentato molto competente, gentile e molto umano (molto difficile di questi tempi trovare un dottore di questa caratura). Anche lo staff presente (infermiere) si è dimostrato molto gentile ed educato.
Un grazie di cuore.
Ringraziamento
Grazie Dott.ssa Kryssia Rodriguez, infermiere Busellato Vania e Polga Marisa.
Ho trovato molta competenza e assistenza fatta con il cuore.
Ringraziamenti e suggerimenti
Ringrazio tutti gli operatori del reparto di Endoscopia, in particolare le infermiere Rosa e Nicoletta che, con la loro professionalità e gentilezza, mi hanno permesso di affrontare la mia 7° colonscopia senza dolore e in tranquillità.
Un grazie al Dott. Ferronato per la sua competenza e abilità (ha rimosso un polipo maligno). Mi permetto però - se di prassi e se desidera risposte esaustive - di porre le domande ai suoi pazienti faccia a faccia, in posizione eretta e non con pazienti distesi in orizzontale, sul lato sinistro, con un ago nel braccio, il sedere esposto e in naturale stato di difficoltà emotiva.
Ringraziamenti
Ringrazio tutto il reparto di Endoscopia, in particolar modo il dott. Lucio Cuoco ed i bravi infermieri, che con la loro professionalità e gentilezza mi hanno permesso di affrontare la colonscopia senza dolore e in tranquillità.
Colonscopia
Mi sono sottoposta a colonscopia di controllo. Assolutamente indolore!
Personale gentilissimo e preparato.
Grazie a tutti e soprattutto al dott. Antonio Ferronato, che da poco mi segue nella mia patologia.
Colonscopia
Mi sono sottoposta a colonscopia in sedazione profonda, ho trovato il personale molto gentile e rassicurante.
Grazie di cuore a quanti lavorano in questo reparto.
Gastroscopia e colonscopia
In questi giorni mi sono sottoposta a gastroscopia e colonscopia in sedazione profonda e devo dire che ero molto impaurita nel fare questi esami, ma poi invece ho dormito tutto il tempo e non mi sono accorta di nulla.
Voglio ringraziare di cuore il dott. Gianluca Baldassarre e gli infermieri Michele e Susanne per la loro gentilezza e l'umanità nel gestire la preparazione dei pazienti.
Gastroscopia con sedazione profonda
Mi sono sottoposta all'esame di gastroscopia in sedazione profonda e devo dire che non mi sono accorta di nulla. Mi sono svegliata e stavo benissimo. Dovevo verificare se sono celiaca e anche il responso è arrivato comodamente a casa.
Un plauso e un grazie soprattutto alla gentilezza del personale paramedico.
Aggiungo che anche le pratiche di prenotazione dell'esame sono facilitate mediante strumenti on line. Complimenti.
Esame reparto Endoscopia
Ieri ho effettuato un esame nel reparto endoscopico a Santorso. Nonostante le mie paure, ho trovato personale gentile, comprensivo e molto professionale. L'infermiere Michele mi ha rassicurata e tranquillizzata. L'ospedale è bello, pulitissimo e veramente accogliente.
Grazie alla dottoressa Kryssia, alle infermiere e naturalmente al Sig. Michele.
Colonscopia - voto 10
Mi sono sottoposta ad una colonscopia. Ero spaventata ma tutto il personale mi ha messo a mio agio. Davvero bravi, mi sono svegliata e tutto era finito.
Gastroscopia
Mi sono sottoposta a gastroscopia in sedazione profonda e devo dire che non mi sono accorta di nulla.
Un grazie soprattutto alla gentilezza del personale paramedico.
Altri contenuti interessanti su QSalute