Endoscopia Istituto Tumori Napoli
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Commento
A seguito di un episodio di rettorragia, ho effettuato sia colonscopia che gastroscopia senza evidenziare lesioni; pertanto ho fatto il GIVEN capsula endoscopica e sono in attesa di conoscere il risultato.
Finora ottimo e competente trattamento. Avuto l'esito della capsula endoscopica, attendo che mi venga prescritta una adeguata terapia.
PROFESSIONALITA' AL PASCALE
Non è ancora finita... Ma il primo passo è stato fatto. Al reparto di CHIRURGIA EPATO-BILIARE che dire: GRANDE PROFESSIONALITÀ ed UMANITÀ, 2 componenti che non sempre vanno di pari passo. Qui sì. Grazie infinite a tutto il reparto, ma soprattutto al Dott. Mario de Bellis, la DOLCEZZA in persona! Da parte mia e soprattutto da parte de mia mamma "GRACIAS DE CORAZÓN".
Grazie per ciò che avete fatto e fate ancora
Per tutta lavita ringraziero il dott. Tempesta che scoprì il mio male 28 anni fa e di mia figlia 14 anni fa. Ringrazio l'equipe che mi operò allora, i medici Parisi, Cremona, Ruffo e Tempesta, che mi salvarono. E ancora adesso sono seguito splendidamente dal dott. Tempesta e dal dott. Rossi.
Grazie per aver ridato la vita a me e a mia figlia.
Endoscopia diagnostica ed operativa.
Un vero fiore all'occhiello per la vituperata Sanità Campana. Grandissima professionalità ma, soprattutto, stupenda Umanità. Un grazie particolare al Direttore Prof. Alfonso M. Tempesta.
Altri contenuti interessanti su QSalute