Endoscopia Digestiva Ospedale San Severo
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Gentilezza e professionalità
Ho fatto la colonscopia a Sansevero con la dott.ssa Marianna Di Maso.
Arrivato, non senza apprensione e trepidazione, vengo accolto dall'equipe medica con grande gentilezza e professionalità, che mi mettono subito a mio agio, rassicurandomi e facendomi sentire subito meglio.
Soprattutto in questo ambito, è davvero importante che i medici aggiungano il cuore.
Grazie.
Accoglienza e servizio svolto ineccepibili
Un ringraziamento a tutta l'equipe, in particolare alla Dott.ssa Marianna Di Maso, professionalità e accoglienza ineccepibili. Bravissimi.
Elogio U.O. Endoscopia Digestiva
Sono stato sottoposto ad un esame endoscopico oggi 23 maggio 2023 alle ore 17.00 presso la struttura U.O. Endoscopia Digestiva nel Presidio Ospedaliero di San Severo.
Grande professionalità a tutto il personale infermieristico e OSS. Un doveroso ringraziamento al Dott. Giovanni PAPADOPOLI.
Bravi tutti.
Bene non benissimo
LATTOSIO BREATH TEST
Ore 8.30: assunzione di due bicchieri di latte, successivamente ogni mezz’ora soffiavo in uno strumento il quale dava dei valori che loro riportavano su un foglio (il primo è stato 4, poi è aumentato, infine l’ultimo valore è stato 4). Esito negativo.
Ho trovato inizialmente due infermieri, un uomo e una donna, molto bravi, gentili e sono stati competenti ma SOPRATTUTTO educati!
Ma ho trovato un’infermiera, giovane, la quale non è stata capace di mettermi a mio agio, svolgeva il lavoro con atteggiamento scocciato, qualcuno dovrebbe insegnarle a comportarsi, perché con il paziente si devono avere PAZIENZA, EDUCAZIONE, GENTILEZZA E SI DEVE ESSERE DISPONIBILI! La signorina si è rivolta con dei modi poco gentili, un tono scortese, con un linguaggio poco consono all’ambiente. Spero che questo commento venga letto e che magari con i futuri pazienti non si comporti in tale modo.
Servizio ed operatori accoglienti e disponibili
Ok, sono rimasto sempre soddisfatto delle prestazioni mediche e sono stato salvato da un cancro intestinale, non evidenziato in altra struttura da operatori che passano per professionisti altamente qualificati.
Grazie quindi a tutto lo staff.
Altri contenuti interessanti su QSalute