Endoscopia Digestiva Ospedale San Giovanni di Dio Firenze
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie al Dott. Bernardo Fani e agli infermieri
Grazie a voi tutti e al dottore Bernardo Fani, il quale ha immediatamente compreso cosa avessi ancora prima di effettuare la colonscopia.
Ringraziamento
Ringrazio la dottoressa Cacciato, la dottoressa Francesca De Nigris e tutto il loro staff per la professionalità e la gentilezza.
Ho fatto due gastroscopie, la prima ha evidenziato delle ulcere, la seconda la totale guarigione dopo la cura.
Grazie
Dopo aver fatto ieri 2 ottobre 2019 una colonscopia in sedazione leggera, ringrazio e segnalo per la professionalità e la disponibilità umana la dott.ssa Lara Lenzi e l'infermiera professionale Anna Maria Giudice. È un grande aiuto e una consolazione incontrare operatrici così. Grazie ancora.
Bravi
Dopo l'ultimo esame, terza colonscopia, con il dott. Andrea Nucci, le mie fobie che mi sono venute a causa di precedenti in altra struttura, si sono molto ridotte. Un sentito grazie allo staff, all'anestesista, di cui non conosco il nome, e all'infermiera Anna maria Giudice.
Grazie
Il giorno 13 agosto 2014 mi sono sottoposto presso questo Dipartimento alla mia prima colonscopia. Poche parole per ringraziare tutto il personale che si e' dimostrato altamente professionale:
Dott.ssa Francesca De Nigris,
Infermieri Franco Pennacchi e Anna Maria Giudice
Inclusi tutti gli altri collaboratori, a partire dall'accoglienza.
Competenza - dott. Andrea Nucci
Sono seguito dal dott. Andrea Nucci dal 2007, quando esercitava presso l'ospedale di Careggi. Dopo la sua promozione presso l'ospedale di San Giovanni di Dio, mi segue sempre con competenza e sensibilità per il mio problema come portatore di PEG, che puntualmente devo cambiare ogni circa 7 mesi. Da 2 anni mi ha modificato la somministrazione con il bottone, eliminando il tubicino fisso nello stomaco con risultati più eccellenti. Un plauso va ai suoi magnifici medici collaborati e a tutto il personale infermieristico.
Altri contenuti interessanti su QSalute