Endoscopia Digestiva Ospedale Poggibonsi
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Bravissima equipe
Ottima equipe di gastroenterologi, una menzione speciale per il Dott. Arcangelo Sena, che durante una colonscopia a mia madre si è accorto di un serio problema cardiaco e prontamente l'ha fatta ricoverare.
Grande preparazione e competenza, oltre che gentilezza di tutto lo staff, fanno sì che li possa consigliare ad occhi chiusi.
Un concentrato di professionalità e competenza
Da tempo ho avuto modo di avvalermi della competenza e dell'alta specializzazione del reparto di endoscopia digestiva dell'ospedale di Poggibonsi. Negli anni ho sofferto di disturbi gastroenterologici e di una fastidiosa ragade, i cui effetti sono stati trattati al meglio e in gran parte risolti con l'aiuto soprattutto del bravissimo dottor Sena. Il dottore mi ha seguito tramite visite ambulatoriali e con una colonscopia di screening, aiutandomi con competenza, garbo e con autorevole sicurezza a risolvere le mie patologie. Oltre alla rassicurante bravura del Dott. Arcangelo Sena, nell'intero reparto ho constatato efficienza nonché una cortesia e un'umanità davvero esemplari. Proprio durante una recente colonscopia la bravura del medico e l'ottima collaborazione con lo staff mi hanno consentito di affrontare l'esame con una sedazione minima, in una struttura moderna e perfettamente pulita. Mi sono trovato veramente a mio agio e credo che questa reparto costituisca un esempio a cui tutta la sanità pubblica dovrebbe ispirarsi.
APPREZZAMENTO ATTIVITA' REPARTO ENDOSCOPIA
Proveniente da Milano con diagnosi ex colonscopia di "POLIPO TUBOLO-VILLOSO DISPLASICO O DEGENERATO", sono stato immediatamente accolto dal Dott. S. Nepi, che ha prontamente disposto per tutti gli accertamenti conclusi nel giro di 5 giorni.
In seguito sono stato assistito dal Dott. Arcangelo Sena, che ha proceduto ad eseguire con pieno successo POLIPECTOMIA endoscopica dalla quale, previe biopsie e in verifica successiva, è emersa la totale bonifica del tratto interessato.
A conclusione di questo iter, sento il dovere di esprimere il più vivo apprezzamento e il ringraziamento più sincero a tutta l'equipe dell'Ospedale di Campostaggia: dal premuroso (oltre che bravissimo) Dott. Sena, all'efficiente approccio del Dott. Nepi, a tutta la squadra della Preospedalizazione (grazie Sig. A. Squame e colleghe).
I miei congiunti mi avevano parlato in termini lusinghieri di questa Unità Ospedaliera, ma l'esperienza diretta ha superato ogni aspettativa!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute