Endoscopia Digestiva Ospedale Lodi
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia digestiva e Gastroenterologia dell'Ospedale Maggiore di Lodi, situato in Viale Savoia 2, ha come Direttore la Dott.ssa Piera Leoni. Il reparto si occupa della prevenzione, della diagnosi e cura delle malattie dell'apparato digerente. Le prestazioni erogate in regime ambulatoriale ed in regime di ricovero sono: endoscopia diagnostica ed operativa del tratto digestivo superiore (gastroscopia), del tratto digestivo inferiore (rettosigmoidocolonscopia), delle vie biliari e pancreatiche (colangiopancreatografia retrograda endoscopica); enteroscopia con videocapsula per individuare patologie del tenue; gastrostomia e digiunostomia percutanea endoscopica per la nutrizione enterale; ambulatorio specialistico di gastroenterologia; fisiopatologia digestiva (breath test per la ricerca dell'H. Pylori); attività di screening per la prevenzione del cancro colon-retto.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
FABIO
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Eccellente
Un grande grazie alla dottoressa Piera Leoni e a tutto il personale da lei coordinato.
Mi rivolgo sempre a loro per i controlli routinari per i miei problemi gastrici, trovando sempre la medesima professionalità e lo stesso rassicurante ambiente sereno.
Patologia trattata
Gastrica, varie gastroscopie.
Esito della cura
Guarigione parziale
massimo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie
Mi sono trovato benissimo.
Dottoressa e infermiere mi hanno messo a mio agio con gentilezza e professionalità. E' proprio la professionalità che desidero elogiare, quella professionalità che ti fa sentire fin da subito in ottime mani.
La colonscopia è stata quasi una passeggiata. Inoltre per fortuna tutto bene.
Complimenti e grazie.
Patologia trattata
COLONSCOPIA.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute