Endoscopia Digestiva Ospedale Cerignola
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Servizio screening tumore colon retto
Mesi fa un mio parente si è sottoposto allo screening per il tumore colon retto per presenza di sangue occulto. Viene chiamato a visita a Manfredonia, che lo invia all’ospedale di Cerignola il quale, impossibilitato a dare servizio anestesista per la colonscopia, avrebbe dovuto informare e commissionare di ciò l’ospedale Riuniti di Foggia. La comunicazione non avviene, nessuno richiama e lui diventa un paziente inesistente. Dopo mesi di chiamate e domande a cui nessuno era in grado di rispondere, ottiene una visita all’ospedale di Cerignola, che magicamente gli fissa una colonscopia nel giro di una settimana.
Il finale della storia? Il mio parente si presenta il giorno dell’appuntamento per la colonscopia e le infermiere che si occupano di questo non avevano registrato l’appuntamento. Incuranza e poca professionalità a livelli altissimi!
Valutazione
Premesso che il mio giudizio e' tecnico, essendo endoscopista di lungo corso ora in pensione, ho avuto in due occasioni la possibilità di saggiare per motivi di salute questa struttura.
Non solo ho trovato personale competente, preparato, umano, attento anche ai particolari, grande rispetto per la privacy e pulizia, ma anche attrezzature di primo ordine e complete di tutto.
Ho dato 5 stelle non potendo dare di più, ma ci starebbero bene 10.
Di elevata qualità professionale il dott. Giuseppe Stoppino. Lo consiglio, da esperto, a tutti i pazienti.
Elogi Dott. Giuseppe Stoppino
Volevo semplicemente dare la mia opinione sull'efficienza e professionalità del dottore Giuseppe Stoppino e di tutto il suo staff per l'accoglienza, la dedizione e l'amore nel proprio lavoro, che sono gli ingredienti principali che ogni professionista dovrebbe avere.
Altri contenuti interessanti su QSalute