Endoscopia Digestiva Ospedale Anzio
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Una eccellenza nel Lazio
In un periodo di sanità pubblica alla frutta, ho trovato un'oasi nell'ospedale di Anzio nel reparto Faina, precisamente nell'unità di GASTROENTEROLOGIA ENDOSCOPICA DIGESTIVA diretta dal Dott. Federico Iacopini.
In questa struttura ho trovato gentilezza e professionalità in tutti i dipendenti, a cominciare dalla guardia giurata, alle ragazze delle casse e a tutte le infermiere e dottoresse che mi hanno assistito, portandomi per mano dall'accoglienza alla preparazione, fino all'entrata del blocco operatorio. Un grazie in particolare al Dott. Giulio Antonelli e al suo staff (dott. Polli, dott. Sossi, dott. Bonaldo) che con grande professionalità, e mettendomi a mio agio, hanno eseguito questo intervento senza che io lamentassi alcun dolore o disagio.
Un grazie di cuore a tutti per l'eccellente trattamento ricevuto nel vostro reparto.
Tanta paura per niente
Terrorizzata per la gastroscopia, sono qui per ringraziare tutto il personale del reparto per la tranquillizzante professionalità, la gentilezza e l'empatia, e per consigliare a chi fosse un fifone ansioso come me, di affidarsi a questi professionisti con la massima fiducia.
Li ringrazio infine anche per la puntualità: quando sei agitata, l'attesa non aiuta!!!
Grazie, grazie, grazie.
Ottimo reparto
Un reparto quello di Endoscopia Digestiva di Anzio con personale efficientissimo. Brave ragazze!
Altri contenuti interessanti su QSalute