Endocrinologia S. Eugenio
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento dr. Amendola
Il 15 Dicembre sono stato ricoverato al sesto piano dell'ospedale S. Eugenio per intervento di Tiroidectomia Totale. Ringrazio il chirurgo che mi ha operato e l'endocrinologo dottor Stefano Amendola, per la competenza, professionalità, scrupolosità, sensibilità e umanità espresse nei miei confronti.
ELOGI
Professionalità, competenza, umanità e umiltà. Un applauso a loro e a tutto lo staff del reparto endocrinologo del Sant’Eugenio. Un piccolo dono averli incontrati nel mio percorso.
Sono poi stata operata di tiroidectomia totale presso il reparto di Chirurgia Endocrina Tiroidea, altra eccellenza.
ELOGI
Il giorno 29 marzo 2021 ho subìto la tiroidectomia totale presso l'ospedale Sant'Eugenio.
Desidero ELOGIARE il reparto U.O.S. Chirurgia Endocrina Tiroidea e ringraziare di cuore il chirurgo Pedicini Francesco.
Sono stata seguita in tutte le fasi della mia problematica riuscendo ad affrontare il tutto con molta tranquillità.
Un sentito ringraziamento inoltre al dottor Stefano Amendola, endocrinologo. Questi medici sono l'orgoglio e l'eccellenza della SANITA' ITALIANA.
Grazie di cuore.
Dott. Piantoni persona di alta professionalità
Venendo dalla provincia ho finalmente trovato una struttura snella ed efficiente. Il dott. Luca Piantoni si è sempre mostrato competente ed affidabile, mi ha aiutata a comprendere meglio il mio problema con estrema chiarezza.
Ottimo giudizio
Il Dott. Piantoni e' un eccellente medico ed estremamente competente e professionale! Non concordo con il commento della persona che scrive che è un pessimo medico ecc. ecc.! Al giorno d'oggi non e' semplice trovare dottori UMANI come lui, quindi io non lo cambierò mai perché mi fido ciecamente di lui. Pongo una domanda alla persona che ha commentato in modo negativo: se si è trovata così male, come mai scrive di essere stata per tanto tempi sua paziente allora...???
Grazie
Non smetterò mai di ringraziare il dott. Luca Piantoni.. dalla prima volta che l'ho visto mi ha trasmesso una immensa fiducia, è un medico molto scrupoloso e molto umano. E' difficile oggi trovare medici come lui..
Grazie ancora!!!
Pessimo rapporto umano
Leggendo le recensioni positive sul Dr. Piantoni resto estremamente perplessa, essendo stata da lui seguita per parecchio tempo per patologia tiroidea ed avendolo sempre trovato persona molto fredda e distante sul piano umano, avaro di spiegazioni e sbrigativo al limite della scortesia. Ho pensato dovesse forse sentirsi frustrato a lavorare in una struttura effettivamente.. orribile, ed ho deciso così di cambiare endocrinologo. Ed anche ospedale!
Maleducazione
Mia mamma, paziente della dott.ssa Elena di Benedetto, si è trovata stamattina ad avere un appuntamento con la dott.ssa Elisabetta Melia.
Contrariamente a come di solito veniva ricevuta e trattata dalla dott.ssa Di Benedetto, la dott.ssa Melia si è comportata in modo a dir poco scortese. Non lasciava parlare la paziente e interrompeva a malo modo anche quando mia mamma rispondeva alla sua domanda.
Ad un certo punto ha chiesto all'infermiera "falla spogliare", come se mia mamma fosse un pacco e non una persona.
Ha denigrato il lavoro della dott.ssa Di Benedetto di fronte ad una sua paziente, comportamento assolutamente riprovevole, non professionale e, se per lei contasse qualcosa, direi anche maleducato.
Come se non bastasse, alla fine della "visita" dice a mia mamma, che si era alzata per andar via: "si porti via la sua roba", sempre perché un "signora scusi...sta dimenticando la giacca" forse non rientra nel suo modo di agire, né nel suo dizionario.
Grazie
Mi è stato effettuato ieri l'ago aspirato della tiroide dal Dott. Piantoni, e dire che Lui ed il personale paramedico sono stati eccezionali è dir poco! Non mi riferisco soltanto alla professionalità ineccepibile (non ho sentito quasi niente nonostante fossi tesa ed impaurita ai massimi livelli), ma ciò che mi ha letteralmente commossa è stata l'umanità con la quale operano, e tutto l'impegno con il quale si adoperano anche per cercare battute spiritose per far allentare la tensione al paziente.. e mi hanno fatto anche ridere nonostante la paura che avevo! Se tutto il personale medico e paramedico fosse come loro, quanto più conforto vi sarebbe nella malattia e nel dolore! Grazie di cuore.
Eccellente
Solo la dott.ssa Rossella Antonelli ha risolto il mio problema alla tiroide dopo tanto vagabondare. E poi ha contribuito (grazie agli aggiusti terapeutici in gravidanza) a far nascere sana e forte la mia adorata Beatrice.
Altri contenuti interessanti su QSalute