Endocrinologia Ospedale Potenza
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie endocrine e del metabolismo dell'Ospedale San Carlo di Potenza, situato in contrada Macchia Romana, ha come Direttore responsabile il Dott. Lo Pomo Feliciano. Il reparto, dotato di 16 posti letto di ricovero ordinario e di 10 in day-hospital, si occupa della diagnosi, della cura e della prevenzione delle patologie endocrino-metaboliche, svolge attività clinico-assistenziale e di ricerca clinica delle patologie endocrino-metaboliche e garantisce assistenza delle emergenze metaboliche ed endocrinologiche attraverso ricovero ordinario, programmato e non. Attività ambulatoriale: endocrinologia e medicina costituzionale; endocrinologia della riproduzione; endocrinologia ostetrico-ginecologica; centro disturbi della menopausa; centro disturbi sessuali ormono-correlati; endocrinologia della III età; centro studi malattie della tiroide; agoaspirato; ecografia; centro di diabetologia; unità di nutrizione clinica, dietetica e malattie metaboliche; centro studi obesità; endocrinologia e diabetologia pediatrica; endocrinologia e medicina dell’adoloscenza. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Elefante Antonia, Colarusso Sara, Pistone Sergio.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
marta
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottima esperienza
Sono stata in questo reparto per un day-hospital (con 3 accessi) e ho trovato personale gentile, disponibile e professionale. Sia i medici che gli infermieri lavorano con estrema cura e sollecitudine. Il dottor Lo Pomo si è dimostrato molto scrupoloso e attento, dimostrando empatia, umanità e ottime competenze mediche.
Grazie a tutti.
Patologia trattata
Day-Hospital preparatorio per Sleeve gastrectomy.
Esito della cura
Guarigione totale
Rosa Pepe
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Curarsi con umanità
Il personale è oberato di lavoro, forse è il caso di aggiungere qualche unità in più. Comunque, sia il personale medico che paramedico cerca di fare del suo meglio nonostante la carenza di personale e lavora con umanità ed efficienza.
Patologia trattata
Ipotiroidismo subclinico.
Altri contenuti interessanti su QSalute