Endocrinologia Ospedale Ancona
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita per ipotiroidismo
Sono stata in visita dal Dott. Taccaliti Augusto. Per lui con il mio ipotiroidismo e tanti sintomi (tra cui problemi di peso, nervosismo tutti i giorni, solo per elencarne alcuni), con TSH sopra 6 che va assolutamente trattato, ha ritenuto non prescrivermi alcuna cura. Non ha guardato nemmeno bene gli esami che gli avevo portato e poi, secondo lui, il mio aumento di peso non centra niente con l'ipotiroidismo. A me pare molto strano, perché per tutti gli altri endocrinologi da me consultati, è invece legato. Mi sono trovata male.
Ringraziamenti
Vorrei ringraziare il responsabile dott. Balercia Giancarlo, il dott. Valerio e tutta l'equipe per il trattamento ricevuto, data soprattutto la delicatezza del problema.
Ottimo Reparto
Come mi sono promessa, voglio rendere pubblico come sono stata trattata all'ospedale Umberto I di Ancona. E' stato un servizio ottimo al reparto di endocrinologia. Devo ringraziare tutto il personale tra cui Daniele, Stefano ed altri. Hanno mostrato una grande professionalità e molta pazienza. In special modo il dott. A. Taccaliti, la dottoressa Silvia e il dott. Arnaldi. Dopo un anno tra pronto soccorso e visite specialistiche fatte altrove, finalmente hanno trovato la cura giusta al mio problema.
Ottimo reparto
E' un reparto stupendo. Anche se qui ci si sta quando si sta male. I dottori e gli infermieri sono simpatici e molto disponibili. A parte tutti gli esami, non ti sembra un ospedale!
Ottimo reparto
È un reparto piccolo (sono presenti otto posti letti circa) e forse per questo capace di dare, a chi vi è ricoverato, l'impressione di essere in un posto "familiare".
Il personale è ottimo, gli infermieri sono estremamente pazienti e disponibili (in particolare Daniele ed Emanuela), così come lo sono i dottori. Un ringraziamento particolare va alla dottoressa Silvia Paolini e al dottor Arnaldi.
Ottimo reparto
Ho trovato un reparto ottimo in tutto, con personale disponibilissimo e competente.
Eccezionale dott. Arnaldi
Un grandissimo ringraziamento al dottor Giorgio Arnaldi, da cui sono in cura da 10 anni per vari noduli alla tiroide. Ha dimostrato di avere grande professionalita', è molto paziente nel rispondere alle mie infinite preoccupazioni ed è disponibile ad ascoltarmi e consigliarmi per qualsiasi problema. Mi sono trovata benissimo e a dir poco oramai per qualsiasi problema che ho.. chiedo consiglio a lui.
Altri contenuti interessanti su QSalute