Endocrinologia Mestre dell'Angelo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Una visita dove il dottore non visita
Va benissimo che un medico si fidi della propria esperienza, ma spendere 130 euro per una visita e sentirsi dire che dalla faccia capisce o meno la malattia senza che nemmeno ti visiti..... E se si sbaglia?
Un po' sì, un po' no
Sono stata seguita per diabete gestazionale. Ho solo buone parole per la dottoressa Garelli, che ti fa sentire a tuo agio ed è anche molto competente.
Non posso dire lo stesso per la dott.ssa Gelisio, che su un referto medico ha avuto il coraggio di scrivere che mangio dolci quando non è vero. Sulla base di cosa lo ha scritto? Non lo saprò mai perché il mio percorso con il diabete è finito. Poi a livello di umanità l'ho trovata manchevole di tatto.
Inoltre la segreteria risponde solo per un'ora al mattino, ma se ci sono problemi come si fa? Dovrebbe essere possibile poter telefonare e invece...
Insomma, per quella che è stata la mia esperienza personale, è un nì. Come al solito dipende da chi vi segue.
Intervento asportazione tiroide
Ho riscontrato professionalità di tutto il personale medico ed infermieristico. Se c'è la necessità di un consiglio, sono disponibili a trattare il problema e a cercare di risolverlo, con l'aiuto anche di altri specialisti se ce ne fosse bisogno. Complimenti a tutti. Siccome è un servizio che tratta il problema del diabete e delle malattie collegate ad esso, e la tiroide, posso consigliarlo a tutti.
Se Basedow non consiglio il reparto
La dott.ssa Donata Barison è l'unica che ha svolto il suo lavoro in maniera impeccabile. Purtroppo il tempo è tiranno ed è meglio andare da privati per avere più minuti per parlare. Gli altri sono sbrigativi, non ascoltano e se si fa una domanda rispondono con silenzio o in maniera seccata. I basedowiani, secondo la mia personale esperienza, è meglio si rivolgano altrove.
Altri contenuti interessanti su QSalute