Endocrinologia Istituto Humanitas
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Prof. Mazziotti semplicemente straordinario
Sono stata curata dal Prof. Gabriele Mazziotti per un problema tiroideo “raro”. Nel mio percorso di cure il
Prof. Mazziotti si è rivelato un medico semplicemente straordinario. Ad una evidente ed eccelsa professionalità unisce una empatia ed un ascolto del paziente che palesano la passione per il proprio lavoro. Queste caratteristiche lo collocano nel firmamento delle eccellenze mediche.
Microcarcinoma midollare bilaterale della tiroide
Il professor Lania è un medico a dir poco eccellente. Il reparto è ottimo, idem l'assistenza. Ho peregrinato due anni e mezzo per mezza italia e nessuno, non vedendo praticamente noduli, è stato in grado di diagnosticare nulla. Io intanto stavo malissimo e gli holter confermavano pressione altissima. Ho rischiato grosso. Fortunatamente qui ho trovato la soluzione a questo problema enorme ed insidioso, se diagnosticato tardi. Il carcinoma midollare della tiroide è un tumore che, se in metastasi, alla lunga non perdona. La calcitonina (marcatore di questa patologia) basale era intorno a 25-30, ma dietro stimolazione col calcio è schizzata a 1000 e la diagnosi chimica ha così correttamente fornito indicazioni per l'intervento chirurgico. Un ringraziamento anche all'equipe otorinolaringoiatrica del dott. Malvezzi, che ha provveduto all'estirpazione del male, fortunatamente confinato nella ghiandola.
Dott. Lania ottimo medico
Il dott. Andrea Lania è un ottimo medico, scrupoloso, attento, sempre disponibile. Però accedere al suo reparto è pazzesco. La prenotazione e il sistema di accettazione sono una delle macchine più farraginose che abbia mai sperimentato.
Altri contenuti interessanti su QSalute