Endocrinologia Diabetologia Campus Bio Medico Roma

Endocrinologia Diabetologia Campus Bio Medico Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endocrinologia e Diabetologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore la Prof.ssa Silvia Manfrini. Il reparto svolge attività clinico-assistenziale per la cura del diabete, delle malattie della tiroide e di altre patologie endocrine, erogando le seguenti principali prestazioni cliniche: Visite ambulatoriali per l'inquadramento clinico delle patologie endocrine; Ecografia e ago aspirato della tiroide; Prevenzione e cura del diabete e delle complicanze croniche; Corsi di educazione terapeutica individuale e di gruppo per persone con diabete di tipo 1 e tipo 2; Prevenzione e cura dell’obesità e della sindrome metabolica. Dirigenti medici: Dott. Dario Tuccinardi, Dott.ssa Daria Maggi. Collaboratori esterni: Dott.ssa Andreea Soare, Dott.ssa Manon Khazrai.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'umanità al primo posto

La mia esperienza con il Biocampus nasce dal mio rapporto con la dottoressa Gaia Tabacco, endocrinologa preparatissima ed accorta. La scelta di seguirla sul suo luogo di lavoro per tutto il percorso che ho affrontato si è rivelata essere una scelta azzeccatissima. Tutto lo staff (quello medico ed infermieristico ma anche tutti gli addetti ai lavori), si è rivelato essere davvero gentilissimo ed umano, oltre che professionale e sicuro. Sono tutti stati capaci di rendere quasi piacevole uno dei momenti peggiori della mia vita. Il percorso non è ancora concluso, ma ci stiamo lavorando insieme. Grazie!

Patologia trattata
Carcinoma papillifero della tiroide.
Esito della cura
Guarigione parziale