Endocrinologia Casa Sollievo della Sofferenza
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellente reparto
Per macroadenoma ipofisario, da anni in cura presso la Dott.ssa Claudia Battista. Grande professionalità e preparazione.
Valore e valenza professionale
Ringrazio tutti, a cominciare dal dott. Leonardo d'Aloiso che in pochi minuti, solo con la visita, già aveva realizzato sommariamente ciò che in seguito è stato riscontrato. Sono stato ricoverato a maggio 2015 per diabete scompensato (non sapevo di esserlo e in seguito, dopo un mese, 4 bypass aortocoronarici a San donato Milanese; ancora dopo 3 mesi, un aneurisma dell'iliaca e ancora stent dopo altri 3 mesi.
Grazie dal profondo del cuore, perché se sono vivo (e sto bene) in primis è grazie alla v/s professionalità e attenzione.
Ipopituitarismo
Ringrazio di cuore il dott. Leonardo D'Aloiso per la sua competenza e gentilezza e tutto lo staff del reparto Endocrinologia dell'Opera di Padre Pio di San Giovanni Rotondo. Dopo il ricovero e la diagnosi ricevuta, le mie condizioni sono migliorate.
Grazie ancora.
Ottimo reparto l'endocrinologia
Grazie al Dott. Alfredo Scillitani, che ha capito con tempestività il mio problema, ora sto benissimo.
Diabete mellito
Sono davvero felice di aver scelto Casa Sollievo della Sofferenza per curarmi il diabete perchè, oltre alla notevole competenza di tutti, Medici e personale infermieristico del reparto di endocrinologia, si trovano gentilezza ed umanità, doti ormai rare in altre strutture. Ringrazio di cuore tutti, in particolare la Dott.ssa Raffaella Viti che segue il mio diabete. Grazie a tutti.
Complimenti
Un reparto all'avanguardia scientifica, medici gentilissimi e competenti, personale infermieristico al top, grazie. Sono una paziente acromegalica, devo ringraziare tutti voi dell'ospedale per le cure e la gentilezza che mi dedicate. In particolare ringrazio la dottoressa Claudia Battista, che mi segue da aLcuni anni. Grazie a tutti voi.
Altri contenuti interessanti su QSalute