Emodinamica San Giovanni Bosco Torino
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellenza
Vorrei farei fare i complimenti al Dr. Mario Iannaccone e alla sua equipe per avermi salvato la vita.
Coronarografia per escludere problemi secondari
Ho effettuato presso questa struttura una coronarografia con ingresso dal polso/ arteria radiale.
Sala operatoria di Emodinamica all'avanguardia. Ringrazio molto il Dott. Francesco Colombo e tutto il suo staff per la gentilezza e professionalità nell'eseguire l'esame e anche nel rassicurarmi durante l'esecuzione perchè ero un po' agitato.
Pessima esperienza
Pessima esperienza. Il dottor Boccuzzi ha bucato l'atrio durante un intervento di riparazione della valvola mitrale mediante sistema MitralClip. Mi hanno restituito mia madre in fin di vita a casa e poi è mancata.
Elogi al dott. G. Boccuzzi
Il cardiologo interventista dott. Giovanni Boccuzzi è professionista eccellente. Essendo a conoscenza del comportamento dei medici in generale, essendo stato padre di due ragazzi affetti dalla D.M.D., non mi è difficile riconoscere un ottimo medico da uno mediocre e il dott. G. Boccuzzi è ottimo e fa il suo lavoro con passione e dedizione.
Lo scrive un padre che ha girato molti Ospedali del Nord Italia ed Europa.
Grazie.
Prestazioni sanitarie ottime
Personale, sia medico che infermieristico, molto disponibile e professionalmente eccellente, sono molto soddisfatto. Importante è il modo con cui seguono i pazienti anche successivamente agli interventi.
Grazie
Ero appena arrivata all'Emodinamica quando il mio cuore si è fermato, ed è stato in arresto per 15 minuti. Devo la vita al dott. Mario Iannaccone e alla sua équipe, che immagino avere affrontato una battaglia in piena regola. Io ricordo pochissimo oltre alla voce dell'anestesista Matteo. Qualche giorno dopo il dott. Francesco Colombo mi ha fatto una seconda e più tranquilla angioplastica. Nell'intervallo sono stata assistita nell'Unità Coronarica e in Cardiologia da un personale preparato e competente, tra cui desidero citare due giovanissimi cardiologi, dott. Bertaina, che ha passato le feste tra Natale e Capodanno lavorando dal mattino alla sera, e dott. Annone, dalla battuta sempre pronta.
Quella che era cominciata come una tragedia, è così proseguita come un miracolo. Grazie.
Da sogno a realtà
Ringrazio tutto il reparto di Cardiologia per l'assistenza e le amorevoli cure di cui ho giovato. Un ringraziamento particolare lo rivolgo alla direttrice dottoressa Patrizia Noussan, alla caposala infermiera per la sensibilità mostrata e poi, sopratutto, al grandissimo fuoriclasse dell'emodinamica dottor Roberto Garbo: per merito suo, grazie al bel lavoro fatto (rivascolarizzazione coronarica con riapertura stent + posizionamento nuovi stent), posso tornare a sorridere e condurre una vita migliore.
Un saluto anche al resto dell'equipe di Emodinamica, tutti bravi, esperti e molto umani.
Intervento in emergenza
Ringrazio la professionalità e le altissime capacità del Dott. Colombo e tutto lo staff di emodinamica, per aver salvato la vita mio papà, arrivato in pronto soccorso con infarto in corso e soccorso prontamente con impianto di due stent, ripeto, in emergenza.
Grazie, grazie e ancora grazie, non ho altre parole da dire.
Coronarografia
Tengo a rinnovare a tutto lo staff del Day Hospital multidisciplinare i migliori e meritati ringraziamenti per la pronta e puntuale dedizione all'assistenza, oltreché la massima gratitudine per la garbata attenzione e cordialità di dialogo con la sottoscritta, che ha così allentato notevolmente la tensione accumulata, in particolare alla Valeria Ranieri e Alessia Marangoni. Chiaramente la più sentita considerazione al dott. Colombo per professionalità e costante prezioso conforto durante tutto l'intervento e positività dimostrata in ogni occasione. Comunque complimenti a tutti senza riserve.
Il migliore Dott. Garbo e reparto
Desidero esprimere i sentimenti di riconoscenza perchè la competenza di tutta l'equipe dell'emodinamica, e del Dott. Roberto Garbo in particolare, mi ha tolto ogni senso di agitazione e paura: oltre alle capacità tecniche, il grande senso di umanità mi ha alleviato da ogni pena.
La successiva degenza in unità coronarica è stata ugualmente colma di attenzioni e professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute