Emodinamica Policlinico Monza
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Mani d'oro !!!
Avevo eseguito un intervento di palloncino al cuore a Milano con molto dolore all'inguine ed ematoma nero alla coscia per due mesi. A Monza Policlinico il Professore Scalise mi ha ripetuto lo stesso esame dal polso e la sera camminavo in reparto !! Grazie a lui ed ai suoi assistenti !
Salvata dall'infarto
Mia madre è arrivata al Pronto Soccorso dell'Ospedale Policlinico di Via Amati a Monza e, dopo 15 minuti, è stata operata dal cardiologo Dottor/ Professor Scalise, che ha praticamente tolto la ostruzione alla coronaria con un apposito palloncino in meno di trenta minuti. Non ho parole, in questa Italia che va male ci sono per fortuna angoli di professionalità super!!
Aneurisma aortico- dott. Scalise
Mio padre è stato operato dal Prof. Scalise con l'introduzione di una protesi dall'inguine.
Dopo soli 5 giorni è ritornato a casa con una sola piccola cicatrice sull'inguine.
Complimenti allo staff di emodinamica del Prof. Scalise, raro esempio di umanità e professionalità.
Forame ovale pervio
Forame ovale pervio considerato un piccolo intervento senza nessun rischio e invece ho perso la mamma e i medici non hanno saputo neanche dare le giuste motivazioni. A oggi posso dire ai pazienti che vogliono fare l'intervento, di valutare bene perché non sempre c'è la necessità di farlo, come nel caso di mia mamma e che, nella maggior parte dei casi, il così chiamato ombrellino non risolve il problema, per non dire che può essere anche un fallimento.
Altri contenuti interessanti su QSalute