Emodinamica Ospedale Pertini di Roma
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Professionalità
Grazie in primissima al dott. Cristian Di Russo per il miracolo su di me. Grazie a tutto lo staff medico, agli infermieri ed ai tirocinanti, li ringrazio veramente dal profondo del mio cuore.
Mi sono sentito in famiglia, ed è molto importante visto il reparto in cui ero ricoverato..
Nota di Elogio
Alla Direzione Sanitaria Ospedale S.Pertini
Reparto UTIC/Cardiologia
Reparto Emodinamica
Prof. Cristian Di Russo
Ho scelto di scrivere questa recensione perché a parole mi è stato impossibile esprimere le emozioni. La mia recente permanenza in ospedale a seguito di un infarto, occorso il 20 di agosto u.s., presso il presidio Ospedaliero Sandro Pertini, reparto Utic/Cardiologia ed Emodinamica, mi ha spinto a rivolgere pubblicamente un profondo e sincero ringraziamento a tutto il personale medico infermieristico della divisione per la notevole professionalità e per il rassicurante approccio con il paziente, che hanno reso la mia degenza, ed i problemi legati ad essa, più leggeri e sopportabili. Affidarsi con fiducia a chi deve occuparsi della nostra salute rende tutto meno doloroso.
Con questa mia lettera di ringraziamento desidero evidenziare, elogiare e marcare impegno e professionalità della divisione e ringraziare tutto il personale sanitario per la loro grande umanità.
Il mio GRAZIE può sembrare una parola comune, ma ha un valore immenso, perché racchiude in se molti sentimenti ed emozioni positive.
GRAZIE di cuore a tutti.
Prima visita ottima
Ho trovato la visita e la illustrazione della mia aritmia, fattami dal Dott. Cristian Di Russo, molto precisa ed esaustiva.
Al momento continuazione del trattamento con anti-ipertensivi, in attesa di ulteriori accertamenti diagnostici per immagini.
Altri contenuti interessanti su QSalute