Dialisi Ospedale Copparo
Scrivi Recensione
Il reparto Dialisi - Centro di Assistenza Limitata (C.A.L.) della Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo in provincia di Ferrara, situata in Via Roma 18, ha come Responsabile la Dott.ssa Emanuela Rizzioli. Il servizio è così articolato: sala d'attesa per pazienti, bagno e spogliatoio, 5 posti poltrona per emodialisi, sala osmosi, deposito materiale, studio medico, bagno personale. Le sedute dialitiche vengono effettuate nella modalità "Bicarbonato standard e HDF online". Il servizio è aperto dal lunedì al sabato per il trattamento dei pazienti in dialisi (10). Il centro dipende dall'Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ospedale Sant’Anna di Cona, con la collaborazione del personale infermieristico adeguatamente addestrato con elevate competenze tecniche ed assistenziali, coordinato dalla dott.ssa Irene Guarnelli.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
L.
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Paziente in dialisi
Ringrazio il dr. Marco Sandri, la prof.ssa Storari e la dr.ssa Rizzioli per la possibilità di fare il trattamento dialitico vicino a casa mia.
Siete un esempio non solo di professionalità, ma anche di cosa significhi portare la medicina sempre più vicina ai cittadini.
La Casa della Comunità andrebbe ancora più potenziata...
Grazie.
Patologia trattata
I.R.C.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute